Uomini e Donne 2022/23: svelato il nome del primo tronista. Il retroscena

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 15:40

In attesa di conferme o di smentite, è stato svelato il nome del primo tronista di Uomini e Donne: chi è Alessandro

Uomini e Donne 2022/23: svelato il nome del primo tronista. Il retroscena

Ancora un paio di settimane e la pausa estiva di Uomini e Donne terminerà. Alla fine di agosto sono previste le prime registrazioni dell’edizione numero 26 del dating sentimentale di Maria De Filippi. Molto presto i fan più affezionati della trasmissione conosceranno i nomi dei nuovi tronisti e troniste, nonché i confermati o meno del trono Over. Al momento in cui scriviamo non si conoscono i nomi ufficiali di chi siederà sulla famosa poltrona rossa.

Secondo indiscrezioni, però, ci sarebbe il nome del primo tronista di Uomini e Donne 2022/2023. Si tratterebbe di Alessandro, un ragazzo di 19 anni di Milano. La padrona di casa Maria De Filippi continua con la sua idea, ovvero quella di avere personaggi più semplici e genuini possibili anziché influencer e personaggi che hanno già avuto a che fare con il mondo della tv e del gossip. Inutile nasconderlo, sappiamo come va a finire: una volta sul trono puntano più alla visibilità mediatica che all’amore.

Alessandro primo tronista di Uomini e Donne 2022/2023? L’indiscrezione

Il nome di Alessandro, tronista di Uomini e Donne, è stato svelato da Amedeo Venza sul suo profilo IG. Non si hanno conferme né altre informazioni sul ragazzo in questione; lo «scoop» potrebbe rivelarsi una sola. Intanto ci si continua a chiedere se Andrea Della Cioppa salirà sul trono. L’ex corteggiatore di Veronica Rimondi, nella scorsa stagione, era arrivato sino al momento della scelta insieme a Matteo Farnea. Classe 1992, è un dottore in scienze motorie e sportive; è stato un vero e proprio protagonista nel programma catturando l’attenzione anche di Tina Cipollari, con la quale si è pizzicato più volte.

Uomini e Donne, nuova stagione: la registrazione delle prime puntate

Sulla scia degli anni precedenti, presumibilmente le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne saranno effettuate tra il 22 e il 25 agosto (a noi risulta in questo momento che dovrebbero svolgersi nelle giornate del 23 e 24 agosto). In ogni caso i casting di UeD rimangono aperti. Chi desidera partecipare e mettersi in gioco come tronista, corteggiatore, dama o cavaliere, può iscriversi al sito Witty compilando il form per il Trono Classico o per il Trono Over. Per quanto riguarda quest’ultimo, rivedremo con certezza a settembre Gemma Galgani, così come Ida Platano e Riccardo Guarnieri.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne