Primo Appuntamento, puntata 22 febbraio: Giulia ritorna per Filippo ma lui la scarica

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 14:30

Nella settima puntata di Primo Appuntamento del 22 febbraio rivedremo anche un personaggio dello spin off Primo Appuntamento Crociera

Primo Appuntamento, puntata 22 febbraio: Giulia ritorna per Filippo ma lui la scarica

Martedì 22 febbraio, Real Time trasmetterà una nuova ed imperdibile puntata di Primo Appuntamento 6. Giunti al settimo capitolo, Flavio Montrucchio porta avanti la missione del programma, che è quella di organizzare appuntamenti al buio allo scopo di accoppiare vari personaggi in cerca dell’amore. Ci saranno due clamorosi ritorni, il primo sarà quello di Gianluca di Primo Appuntamento Crociera mentre il secondo sarà quello di Giulia. Quest’ultima è apparsa due puntate fa, quando si era presentata all’appuntamento sbagliato conoscendo Filippo. Rimasta colpita da Filippo e non dal ragazzo che la produzione le aveva assegnato, alla ragazza è stata offerta la possibilità di ritornare al ristorante Geco per approfondire la conoscenza dell’uomo che l’aveva conquistata. Tuttavia qualcosa andrà storto e Giulia piangerà lacrime di delusione!

Gianluca di Primo Appuntamento Crociera torna da Flavio Montrucchio e conosce Charlotta

I primi ad incontrarsi per l’appuntamento al buio al ristorante Geco, saranno la bella Uriah di 25 anni e il simpatico 28enne Raymond. Lei si descriverà come una tipa lunatica, che si affatica e si annoia in fretta. Uriah, inoltre, ammetterà di non essersi mai innamorata: riuscirà Raymond a conquistarla? Il ragazzo, appassionato di calcio, si descriverà come un tipo sempre sorridente.

Da Primo Appuntamento Crociera a Primo Appuntamento, il passo è breve, infatti i telespettatori avranno modo di ritorvare uno dei protagonisti dello spin off di questo dating show: Gianluca. Il 42enne ha deciso di dare una seconda chance all’amore, in quanto con la donna conosciuta a Primo Appuntamento Crociera non si era trovato bene. A conoscerlo sarà Charlotta di 32 anni, che di mestiere è un’organizzatrice di matrimoni. Sul finire della puntata sopraggiungerà il fratello di Gianluca che gli consegnerà la chitarra per fargli suonare qualcosa.

Anticipazioni Primo Appuntamento, puntata 7 del 22 febbraio 2022: Giulia scaricata da Filippo con un videomessaggio

Il terzo appuntamento al buio vedrà protagonisti i 41enni Valentina e Roberto. Quest’ultimo è un universitario, studia alla Federico II di Napoli, ed è appassionato di squali. Inizialmente l’uomo riuscirà a fare colpo sulla sua dama grazie al suo nome, perché il nonno di Valentina si chiama Roberto.

Ma il vero colpo di scena è il ritorno di un’altra persona che ha preso parte a due puntate fa di Primo Appuntamento: Giulia! La donna, che ai tempi aveva sbagliato appuntamento presentandosi a Filippo, rimanendone profondamente colpita, farà ritorno in trasmissione con l’intenzione di conoscerlo. Peccato, però, che il lieto fine non ci sarà perché Filippo manderà alla ragazza un videomessaggio per respingerla ufficialmente. Giulia, nonostante il rifiuto, dirà di non essere una tipa che cambia idea dal giorno alla notte e, in lacrime, affermerà che nel mondo ci sono troppe persone superficiali.

Ecco come finiranno gli appuntamenti di questa puntata di Primo Appuntamento

Al termine della puntata si scoprirà il destino di queste ’coppie’ di Primo Appuntamento. Uriah e Raymond si frequenteranno per un po’ di tempo, ma poi si renderanno conto che tra loro c’è più un rapporto di amicizia che di amore. Tra Charlotta e Gianluca si instaurerà un legame solido ma non si metteranno insieme, anzi rimarranno ottimi amici e sempre single. Roberto e Valentina porteranno avanti la conoscenza mentre Giulia potrebbe tornare ancora una volta a Primo Appuntamento visto che la ragazza non intende arrendersi.


ARGOMENTI: Primo appuntamento