Primo Appuntamento, puntata dell’8 febbraio: Giulia e Filippo sbagliano appuntamento

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 17:30

Un malinteso che profuma di destino porta Giulia e Filippo a presentarsi, ma non sono loro i partner dell’appuntamento al buio

Primo Appuntamento, puntata dell’8 febbraio: Giulia e Filippo sbagliano appuntamento

Dopo la pausa della scorsa settimana, dovuta al Festival di Sanremo, Primo Appuntamento torna nuovamente in onda su Real Time e lo fa con interessanti incontri al buio che si terranno, come al solito, al ’Ristorante Geco’ situato nel quartiere Eur a Roma. Si avvicina San Valentino e nell’aria si respira un odore di amore. Si prospetta una puntata scoppiettante con un malinteso che sembra più opera del destino!

Anticipazioni Primo Appuntamento, Nour conosce Giuseppe

Il primo appuntamento al buio si terrà tra il 24enne Nour e il 27enne Giuseppe. Il primo ragazzo racconterà al barista Mauro Cipollone che proviene dal Libano e che si è stabilito in Italia dieci anni fa per questioni principalmente economiche. Giuseppe invece, viene da Salerno e si presenterà al cospetto di Nour con un pensierino (dei cioccolatini).

Il malinteso di Giulia e Filippo, sbagliano appuntamento

Per il secondo e terzo appuntamento si presenteranno al ristorante la solare Giulia, di 27 anni, e l’integerrimo Filippo di 31 anni. Sarà proprio durante l’attesa dei rispettivi potenziali partner che si verificherà un malinteso. Del tutto convinta che Filippo sia la persona che aspetta, Giulia si alzerà dal tavolo e si avvicinerà all’uomo in attesa al bancone.

Quest’ultimo le porgerà subito la rosa che le aveva comprato, per poi vedersela restituire quando il barman Mauro rivelerà che in realtà non sono stati abbinati dal programma e che devono ancora arrivare i loro appuntamenti al buio! La ragazza, delusa, tornerà al suo tavolo ma dirà di essere convinta che il destino voleva farli incontrare. In seguito arriveranno sia il 33enne Marco, per conoscere Giulia, che la 29enne Valentina, destinata all’appuntamento con Filippo.

Primo Appuntamento, Maurizio conosce Giovanna: ’ho una rara malattia genetica’

Spazio anche al 71enne romano Maurizio e alla sua grande voglia di innamorarsi. Per il pensionato ci sarà la signora Giovanna, anche lei di 71 anni. Quest’ultima rivelerà al presentatore Flavio Montrucchio di avere una rara malattia genetica e di essere ipovedente. Maurizio ascolterà con grande attenzione la storia di Giovanna e tra i due l’appuntamento avanzerà con tanta intensità.

Per quanto riguarda Giulia, non sarà molto contenta di Marco anzi dirà di averla delusa tantissimo! Il bello è che la ragazza incontrerà di nuovo Filippo nel bagno e tra i due sembrerà esserci una maggiore affinità.

Ecco come andrà a finire tra le coppie della quinta puntata di Primo Appuntamento

Al termine di questa quinta puntata di Primo Appuntamento si scoprirà come sono andate le cose tra tutte queste possibili coppie. Giulia e Marco sono rimasti in contatto, ma più a livello di amicizia che di altro, anzi la ragazza spera che il destino le faccia incontrare un’altra volta Filippo. Quest’ultimo, invece, non ha più visto né sentito Valentina, ma pensa all’incontro con Giulia che sembra proprio avergli fatto perdere la testa.

Non è andata molto male tra Giuseppe e Nour, che dopo l’appuntamento hanno trascorso qualche giorno insieme. Il problema è che i due ragazzi si sono presi del tempo per cercare di capire se la relazione a distanza può funzionare. Infine, Giovanna e Maurizio si sono tenuti in contatto ed entrambi sembrano sinceramente presi l’uno dall’altra.


ARGOMENTI: Primo appuntamento