Primo Appuntamento, episodio 8 marzo: Giada cerca un uomo che accetti il suo mestiere

Pubblicato il 7 Marzo 2022 alle 14:22

Grande fermento al ristorante Geco con Primo Appuntamento che accoglie altre 4 possibili coppie tra cui anche l’attrice di film a luci rosse Giada

Primo Appuntamento, episodio 8 marzo: Giada cerca un uomo che accetti il suo mestiere

Non mancheranno vivide emozioni all’interno del programma condotto da Flavio Montrucchio, Primo Appuntamento. Ormai giunti alla nona puntata, quella che i telespettatori avranno modo di vedere l’8 marzo 2022, sarà un episodio profondo, destinato a far nascere numerose relazioni amichevoli. Ci sarà da ascoltare il racconto del 20enne Michel e della sua conoscenza Cristina. Occhi puntati anche su Giada che a causa del tipo di lavoro che svolge sembra avere grosse difficoltà ad instaurare una relazione stabile.

Nona puntata di Primo Appuntamento, arriva la star di film a luci rosse Giada

Il primo appuntamento al buio vedrà al centro della scena il 37enne Alessandro e la 34enne Deborah. Lui ha una laurea in giurisprudenza ed in passato si è dedicato all’avvocatura. Attualmente Alessandro fa l’agricoltore mentre Deborah fa l’impiegata presso un ufficio di assicurazioni.

La 22enne Giada si presenterà al ristorante Geco con la speranza di trovare qualcuno che l’accetti e che la ami per quello che è. Di mestiere, infatti, Giada fa l’attrice di film a luci rosse e, all’interno del suo video di presentazione, si definirà una nerd che è single da tre anni. Per lei si presenterà il valdostano 25enne Christian, personal trainer di mestiere. Come reagirà lui quando apprenderà del mestiere di lei? Ma il vero ostacolo sarà rappresentato dalla distanza, visto che lei abita a Praga!

I racconti struggenti dei giovani Cristina e Michel

A Primo Appuntamento ci sarà spazio anche per altri due appuntamenti come quello tra il giovane 20enne Michel e per la 24enne Cristina. Lui, iscritto all’Accademia delle Belle Arti, da giovane ha subito un’operazione a causa di problemi cardiaci. Cristina, invece, è appassionata di astrologia ed anche lei avrà qualcosa di profondo e struggente da raccontare. Infine, l’ultimo appuntamento al buio si terrà tra la 56 enne Daniela e il 51enne Alberto.

Ecco come finiranno gli incontri al buio della puntata di Primo Appuntamento dell’8 marzo 2022

Come sono andati a finire gli appuntamenti al buio di questa nona puntata di Primo Appuntamento 2022? Daniela e Alberto si sono persi di vista. Lei continua a sognare un principe azzurro che la porti a ballare il tango, mentre lui non cessa di rincorrere il suo ideale di donna chic. Molto meglio è andata tra Michel e Cristina. Tra i due non è sfociato l’amore, ma in compenso si è instaurata un’amicizia profonda.

Deborah e Alessandro si tengono attualmente in contatto, ma se lei vede solamente dell’amicizia, lui continua a sperare che possa nascere qualcosa di più profondo. Destino particolare per Giada e Christian che si sono frequentati per un po’. A causa della distanza non si sono più visti e Christian si è fidanzato con un’altra ragazza conosciuta in palestra. Intanto, nella puntata precedente c’è stato spazio per il ritorno di Emanuele.


ARGOMENTI: Primo appuntamento