Primo Appuntamento, episodio 8 del 1° marzo: ritorna per l’ennesima volta Emanuele

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 19:45

Dopo aver preso più volte parte a Primo Appuntamento, senza esiti favorevoli, Emanuele si concede un’altra occasione e incontra Natasha

Primo Appuntamento, episodio 8 del 1° marzo: ritorna per l’ennesima volta Emanuele

Torna con il suo ottavo episodio, Primo Appuntamento condotto da Flavio Montrucchio. Al ristorante Geko ci sarà spazio per altri quattro imperdibili e avvincenti appuntamenti al buio. Farà ritorno, dopo un lungo periodo di assenza, Emanuele. Quest’ultimo si è fatto conoscere piuttosto bene all’interno del programma poiché si è rivolto più di una volta al dating show. Riuscirà questa volta a trovare la donna giusta per lui?

Anticipazioni Primo Appuntamento dell’1 marzo: le prime due coppie

I primi a presentarsi al ristorante Geko saranno Marco e Romano. Lui ha 20 anni ed è uno studente di informatica e incontrerà la 20enne Luisiana. Romano, invece, attenderà al tavolo la 67enne Patrizia. Si scoprirà che Marco studia informatica e che è un tipo atletico. Romano, invece, è un poeta in quanto scrive poesie e sogna di innamorarsi. Patrizia, che vive a Torino, gestisce un piccolo maneggio assieme alle sue figlie. La giovane Luisiana, invece, viene da Barletta e sogna di lavorare in un tribunale minorile.

A Primo Appuntamento ritorna Emanuele

Mentre le prime due coppie saranno impegnate a conoscersi nei rispettivi appuntamenti al buio, la trasmissione focalizzerà l’attenzione su altri protagonisti. Al ristorante Geko farà ritorno una vecchia conoscenza: Emanuele. Quest’ultimo, che ormai ha 41 anni, si era rivolto a Primo Appuntamento ben 6 anni fa.

Ai tempi ebbe modo di conoscere Silvia, ma le cose, in quell’occasione, non andarono a gonfie vele in quanto mostrarono reciproca antipatia. Senza arrendersi, Emanuele si è rivolto più volte al programma di Real Time, ma senza ottenere successo. Sarà questa la volta buona?

A conoscere Emanuele, stavolta sarà la 45enne di nome Natasha. Quest’ultima, che si scoprirà essere di origine francese, svelerà di essere appassionata di fantascienza, perciò cerca un uomo pieno di fantasia. Infine, un altro appuntamento porterà la bresciana Camilla (28 anni) a conoscere il 29enne Alessandro.

Ecco come finiranno gli incontri al buio dell’ottava puntata di Primo Appuntamento

Come proseguiranno le vicende di tutti questi incontri? A svelarlo sarà il programma stesso, sul finire della puntata. Tra Camilla e Alessandro le cose procederanno abbastanza bene. I due continueranno a sentirsi, ma mentre lei sarà restia ad intraprendere una relazione seria, lui dimostrerà di tenerci moltissimo e desidererà vederla più spesso.

Patrizia e Romano non porteranno avanti la conoscenza mentre, procederà piuttosto lentamente, tra Marco e Luisiana. Emanuele e Natasha hanno instaurato una bella amicizia e le cose tra loro sembrano abbastanza promettenti. Lei lo porterà a casa e, con la scusa di rivedere insieme la serie dei Cavalieri dello zodiaco, lo presenterà alla figlia.


ARGOMENTI: Primo appuntamento