Primo Appuntamento Crociera, Sandra Milo conosce il ’giovane’ Antonio

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 13:30

Nella terza puntata di Primo Appuntamento Crociera salperanno nuovi protagonisti ma sarà dato spazio anche alle vecchie conoscenze e a Sandra Milo

Primo Appuntamento Crociera, Sandra Milo conosce il ’giovane’ Antonio

Entra nel vivo Primo Appuntamento Crociera che, martedì 10 maggio, andrà in onda con la sua terza puntata. Nella scorsa settimana ha fatto il suo ingresso sulla famosa nave da crociera MSC, l’artista tunisina Sandra Milo. Per lei arriverà qualcuno di interessante da conoscere. Oltre a presentare al pubblico i nuovi arrivati, Flavio Montrucchio darà spazio anche a coloro che erano già salpati come la neo coppia Gianluca e Simona e le due amiche Paola e Donatella.

Anticipazioni Primo Appuntamento Crociera, terza puntata: i nuovi arrivati

Martedì 10 maggio, la prima a salire a bordo sulla nave di Primo Appuntamento Crociera sarà la 21enne Veronica. La ragazza viene da Monza e di mestiere fa la cameriera. Sogna di trovare l’amore, anche perché è da molto che non si innamora. La produzione l’accoppierà assieme al 27enne Eros.

Direttamente da Ascoli Piceno giungerà il 41enne Vladimiro. Il mastro artigiano rivelerà di avere avuto poche relazioni e che spera di incontrare qualcuno con cui avere complicità intellettiva. Per Vladimiro ci sarà da conoscere la bionda Silvia, di 40 anni.

Sandra Milo e il ’giovane’ Antonio: 21 anni di differenza tra i due

Si tornerà a parlare anche di quelle coppie che sono nate nella scorsa puntata di Primo Appuntamento Crociera. Simona e Gianluca continueranno a trascorrere del tempo insieme, scambiandosi sguardi e baci in riva al mare. Flavio Montrucchio avrà modo di constatare che le cose tra i due procedono a gonfie vele: durerà a lungo?

Sandra Milo, invece, sarà pronta a conoscere qualcuno. Per lei si presenterà il pisano Antonio, che di anni ne ha 68. Tra l’attrice e l’uomo ci saranno ben 21 anni di differenza, visto che Sandra ha 89 anni: funzionerà? Infine, sarà dato spazio anche alle due amiche che si sono presentate sulla nave nella prima puntata, ossia Donatella di 70 anni e Paola di 75.


ARGOMENTI: Primo appuntamento