Primo Appuntamento Crociera, prima puntata 26 aprile: il sosia di Damiano dei Maneskin

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 15:13

Nella prima puntata di Primo Appuntamento Crociera verranno presentati i protagonisti e ci saranno anche due giovani ragazzi

Primo Appuntamento Crociera, prima puntata 26 aprile: il sosia di Damiano dei Maneskin

Conclusosi il dating show Primo Appuntamento, ecco che da martedì 26 aprile, su Real Time, ripartirà lo spin off ambientato in alto mare: Primo Appuntamento Crociera. Ormai giunto al suo secondo capitolo, il programma di Discovery + ritroverà sulla nave MSC anche alcuni protagonisti di Primo Appuntamento. All’appello risponderanno ’presente’ il barman Mauro Cipollone, il conduttore Flavio Montrucchio, il maitre Alessandro, la hostess Beatrice e, a completare lo staff, ci saranno Ginevra e Denny. Scopriamo chi sono i primi protagonisti di questa prima e promettente puntata!

Anticipazioni Primo Appuntamento Crociera, nella prima puntata le amiche

La differenza tra la versione classica e lo spin off sta nel fatto che i protagonisti single potranno portare avanti la conoscenza oltre la cena. Quindi potranno sfruttare i servizi offerti dalla nave da crociera ed anche godersi le città in cui si farà scalo. Il primo single che verrà presentato in questa prima puntata sarà il 45enne Edoardo. La seconda a presentarsi sarà la 42enne Antonella, che di mestiere fa l’insegnante.

Sulla nave non mancheranno i giovani e gli over 60. Il terzo a presentarsi sarà il 19enne Angelo, che lavora presso una discoteca. La 35enne Eleonora, invece, non perderà tempo a rilassarsi in piscina. A partecipare a questo dating show saranno anche le due amiche, Donatella di 70 anni e Paola di 75.

Francesco, colui che si definisce il sosia di Damiano dei Maneskin

Spazio anche al 22enne Francesco, sosia di Damiano dei Maneskin e al 45enne Luigi. Con questi protagonisti di Primo Appuntamento Crociera sarà praticamente impossibile annoiarsi, ma riusciranno a trovare l’amore e ad innamorarsi? Tutti questi personaggi avranno modo di interagire tra loro, a prescindere dall’accoppiata, dopodiché si presenteranno alla fatidica cena in cui ciascun componente conoscerà il possibile partner.

Si scende a Barcellona

Il 45enne Luigi approfondirà la conoscenza di Antonella, ma ci sarà un iniziale imbarazzo visto che la donna partirà subito all’attacco. Per Edoardo ci sarà da conoscere Eleonora mentre, per il giovane Francesco ci sarà il 19enne Angelo che si presenterà con un completo rosa. La nave, successivamente, farà tappa a Barcellona e qualcuno si recherà in esplorazione, come Edoardo ed Eleonora. Come andrà a finire tutto ciò?


ARGOMENTI: Primo appuntamento