Primo Appuntamento Crociera, puntata 3 maggio: arriva Sandra Milo e Edoardo lascia la nave

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 16:50

Dall’incontro disastroso tra Nicolò e Noemi all’ingresso di Sandra Milo, la seconda puntata di Primo Appuntamento Crociera promette colpi di scena

Primo Appuntamento Crociera, puntata 3 maggio: arriva Sandra Milo e Edoardo lascia la nave

Tante vicende si svilupperanno all’interno di Primo Appuntamento Crociera, in onda martedì 3 maggio su Real Time. Una conoscenza nata nell’arco della scorsa puntata andrà avanti per poi culminare con l’inatteso abbandono della nave da parte di uno dei protagonisti. Non mancheranno storie promettenti e altre meno, come quella tra Noemi e Nicolò. Ma il vero colpo di scena sarà l’ingresso di Sandra Milo! L’attrice tunisina non si lascerà, giustamente, frenare dai suoi 89 anni e si metterà in gioco per trovare l’amore sulla famosa nave da crociera MSC.

Anticipazione Primo Appuntamento Crociera, seconda puntata: Flavio Montrucchio accoglie Sandra Milo

La ciliegina sulla torta di questa seconda puntata di Primo Appuntamento Crociera sarà la star tunisina, Sandra Milo. Accolta sulla nave da Flavio Montrucchio, la donna sarà aperta all’amore. Oltre a Sandra, ci saranno altri quattro incontri al buio tutti da scoprire. Gianluca, di 39 anni, sarà uno dei primi protagonisti di questa seconda puntata. Il ragazzo incontrerà Simona, di 41 anni, dalla personalità tutta particolare. Come andrà tra di loro?

Spoiler Primo Appuntamento Crociera martedì 3 maggio 2022: appuntamento disastroso tra Noemi e Nicolò

Spazio anche alla 35enne Noemi e al 41enne Nicolò, ma tra questi due l’incontro sarà a dir poco disastroso. Quando la donna vedrà il suo appuntamento, non assumerà una faccia contenta, anzi. Entrambi sembreranno provenire da due pianeti opposti, inutile dire che l’incontro terminerà prima del previsto in quanto i due non riusciranno ad andare oltre le rispettive divergenze caratteriali.

Tra i giovani avremo modo di scoprire come andrà tra Cosimo, di 21 anni, e Alice di 22. I fari punteranno anche verso il Principe Edoardo e la sua Eleonora. I due si sono conosciuti soltanto una settimana prima, ma seppur le cose sembravano promettere bene, l’esito finale porterà Edoardo a scendere dalla nave!

Ecco come andranno a finire gli incontri di Primo Appuntamento Crociera

Gianluca e Simona, dopo essersi incontrati ed aver trascorso una notte insieme, decideranno di approfondire la loro conoscenza facendo un’escursione a Palermo. Andranno avanti i giovani Alice e Cosimo i quali saranno al settimo cielo per il fatto di essersi incontrati. Terminata l’avvenuta in crociera, i due continueranno a stare insieme oppure la distanza finirà per rappresentare un ostacolo al loro amore?

Andrà malissimo tra Noemi e Nicolò, i quali non vorranno vedersi mai più e faranno il possibile per incrociarsi sulla nave. Male anche per Edoardo e Eleonora. I due si erano conosciuti nella prima puntata, ma le cose non sono andate come sperato dal ’Principe’. Edoardo, infatti, scenderà dalla nave, chiudendo l’avventura con Eleonora.


ARGOMENTI: Primo appuntamento