Primo Appuntamento, 6^ puntata del 15 febbraio: padre e figlia in cerca dell’amore

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 14:30

Nella puntata numero sei di Primo Appuntamento 2022 padre e figlia si recheranno al ristorante Geco per conoscere dei potenziali partner ma il finale riservato non sarà roseo

Primo Appuntamento, 6^ puntata del 15 febbraio: padre e figlia in cerca dell’amore

Quella del 15 febbraio 2022 sarà una puntata imperdibile di Primo Appuntamento. Flavio Montrucchio interagirà con diverse persone, tra cui anche con Eddio e sua figlia Jessica. Entrambi si presenteranno al ristorante romano al fine di conoscere dei potenziali partner. Ci sarà spazio anche per l’amore tra giovani ragazze e tra adulti.

Anticipazioni Primo Appuntamento, le prime due coppie

Manuela, 33 anni di Brindisi, sarà la prima a presentarsi al ristorante Geco. La donna racconterà di essere una Store Manager e di amare molto lo shopping e stare in compagnia dei suoi amici. Dopo quattro anni di singletudine, la donna si mostrerà pronta a vivere una nuova relazione e per lei si presenterà il napoletano Claudio, di 37 anni, avvocato e che vive ancora con la madre. La seconda possibile coppia di questo appuntamento al buio saranno la giovane Asia di 21 anni e la 22enne Carlotta: come andrà tra di loro?

Padre e figlia insieme all’appuntamento al buio

La puntata di martedì 15 di Primo Appuntamento prenderà una piega maggiormente interessante con Eddio. Il signore di 65 anni si rivolgerà al programma di Real Time per cercare qualcuno da amare, ma con lui ci sarà anche la figlia Jessica. Per quest’ultima si presenterà al ristorante Geco il 36enne Germano, mentre per Eddio ci sarà l’affascinante Rossella, di 54 anni.

Quando Germano vedrà la signora, ne rimarrà visibilmente colpito ed entusiasta, al punto da inondarla di complimenti. Ad un certo punto padre e figlia si invertiranno i tavoli, al fine di conoscere il potenziale partner del proprio familiare. Tra Jessica e Germano ci sarà addirittura un bacio!

Ecco come andranno a finire le coppie di Primo Appuntamento del 15 febbraio 2022

Terminate le dovute conoscenze, sul finire della puntata sarà possibile scoprire come sono andate le cose. Ebbene, tra Manuela e Claudio non ci sarà un proseguimento mentre Asia e Carlotta continueranno a vedersi e a parlare di ’poliamore’. Jessica e Germano, nonostante il bacio sprint dato al primissimo appuntamento, smetteranno di frequentarsi poiché si renderanno conto di aver corso eccessivamente!

Eddio e Rossella, invece, dopo la cena al ristorante Geco trascorreranno un’intera serata insieme, ma dopo qualche settimana lui prenderà tempo e lei ci rimarrà male, allontanandosi a sua volta.


ARGOMENTI: Primo appuntamento