Porta a Porta, anticipazioni del 14 dicembre 2021

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 14:00

La puntata di Porta a Porta in onda questa sera, martedì 14 dicembre 2021, avrà come protagonista Sarah Margaret Ferguson che arriverà come ospite nello studio di Bruno Vespa.

Porta a Porta, anticipazioni del 14 dicembre 2021

Il nuovo appuntamento di Porta a Porta andrà in onda questa sera, martedì 14 dicembre 2021, come sempre in seconda serata su Rai 1. La puntata odierna dello storico programma della televisione di stato verrà trasmesso a partire dalle ore 23.30.

Vi suggeriamo quindi di sintonizzarvi sul primo canale Rai a quell’ora per non perdere nemmeno un minuto della trasmissione. La puntata di questa sera di Porta a Porta sarà caratterizzata dalla presenza di un volto molto noto che arriverà nello studio di Bruno Vespa: scopriamo di chi si tratta.

Anticipazioni Porta a Porta: argomenti e ospiti del 14 dicembre 2021

Il conduttore Bruno Vespa avrà modo anche questa sera di parlare di diversi temi di attualità nel corso della nuova puntata di Porta a Porta. Le anticipazioni non forniscono grandi indicazioni sui temi e gli argomenti affrontati in puntata, ma di certo riportano una notizia molto interessante che porterà molti a decidere di seguire questa puntata.

Il nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai 1 sarà caratterizzato infatti dalla presenza di una straordinaria ospite. Bruno Vespa avrà la possibilità di chiacchierare con un volto molto conosciuto e apprezzato in tutto il mondo: la duchessa di York.

Sarah Margaret Ferguson ospite nella puntata di Porta a Porta del 14 dicembre 2021

La puntata di Porta a Porta in onda questa sera, martedì 14 dicembre 2021, sarà caratterizzata dalla presenza di una straordinaria ospite. Il conduttore Bruno Vespa avrà infatti l’occasione di intervistare Sarah Margaret Ferguson, la duchessa di York, che sarà presente in esclusiva negli studi Rai.

La donna parlerà in particolare del suo nuovo libro dal titolo La Bussola del cuore che è stato scritto per permettere a tutti i lettori di conoscere la sua straordinaria vita. In questa opera, edita da Harper Collins, Sarah Margaret Ferguson ripercorre infatti la sua esistenza svelando anche qualcosa di inedito fino ad oggi.

Bruno Vespa avrà la possibilità di conversare con la duchessa di York che, presentando il suo libro, consentirà ai telespettatori di Porta a Porta di conoscerla meglio e di scoprire quello di cui parla la sua ultima fatica letteraria.