keyboard_arrow_up

Porta a Porta: anticipazioni e ospiti del 30 novembre 2021

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 13:20

Nella puntata di Porta a Porta in onda questa sera, martedì 30 novembre 2021, Bruno Vespa parlerà a lungo della situazione Covid e della Variante Omicron con alcuni illustri ospiti.

Porta a Porta: anticipazioni e ospiti del 30 novembre 2021

La nuova puntata di Porta a Porta andrà in onda stasera, martedì 30 novembre 2021, in seconda serata su Rai 1. Anche questa volta l’appuntamento è fissato per le ore 23.40 sul primo canale della televisione di stato. Nel corso della serata, Bruno Vespa tratterà di diversi temi di grande attualità insieme ad alcuni ospiti noti.

In particolare, in questo appuntamento lo storico presentatore discuterà ampliamente della Variante Omicron del Covid insieme ad esperti. Scopriamo quindi quali saranno tutti gli argomenti trattati e vediamo quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio.

Covid e Variante Omicron al centro della puntata del 30 novembre di Porta a Porta

La puntata di Porta a Porta in onda questa sera, martedì 30 novembre 2021, darà molto spazio alla situazione pandemica in Italia. Bruno Vespa infatti parlerà del Covid e della Variante Omicron insieme ad alcuni ospiti di grande rilievo.

In questo spazio ci sarà il presidente dell’Aifa Giorgio Palù che affronterà questo tema di enorme rilevanza informando gli italiani con le ultime notizie in merito. Oltre a lui, a Porta a Porta arriverà anche l’ex ministro alla Salute, Beatrice Lorenzin, pronta dire le sue opinioni su questa questione complessa.

Tra gli ospiti di Bruno Vespa ci sarà anche il Direttore Generale presso Amref Health Africa – Italia, Guglielmo Micucci, e il primario dell’Ospedale Bambin Gesù di Palidoro, Andrea Campana.

Grazie a questi esperti quindi ci sarà la possibilità per tutti i telespettatori di conoscere meglio alcuni dettagli della temibile variante del Covid che sta iniziando a contagiare anche nel nostro Paese.

Porta a Porta: spazio al tema della riduzione del peso fiscale

Nel corso del nuovo appuntamento con Porta a Porta, in onda questa sera in seconda serata su Rai 1, verrà trattato anche un altro tema molto discusso nel presente. Bruno Vespa infatti si occuperà della riduzione del peso fiscale prevista in manovra.

Per parlare di questa questione, il famoso conduttore del programma in onda ormai da molto sul primo canale della tv di stato, ha invitato nel suo studio alcuni ospiti. A Porta a Porta ci saranno infatti Antonio Misiani, responsabile economico del PD, e Alberto Bagnai, responsabile economico della Lega. Oltre a questi due esponenti del mondo politico, ci sarà anche l’economista Carlo Cottarelli.


ARGOMENTI: Porta a porta