Pomeriggio 5: Francesco Chiofalo parla del ritocchino al naso

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 15:30

Francesco Chiofalo è stato uno degli ospiti della puntata di ieri di Pomeriggio 5. L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a fare un ritocchino al naso.

Pomeriggio 5: Francesco Chiofalo parla del ritocchino al naso

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri pomeriggio, Barbara d’Urso ha avuto modo di chiacchierare con Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island è stato ospite dell’amato programma di Canale 5 numerose volte e ieri ha voluto parlare del ritocchino al naso che ha fatto da poco. Ricordiamo che Chiofalo è stato recentemente il protagonista di molte discussioni anche sui social a causa di un discusso intervento a cui si è sottoposto per aumentare la barba.

Francesco Chiofalo: ecco perché ha fatto il ritocchino al naso

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha confessato a Pomeriggio 5 i motivi che lo hanno spinto a fare un ritocchino al naso. Il 32enne romano ha ammesso «Ho deciso di rifarmi il naso, perché sostanzialmente non mi piaccio. Non accetto la mia immagine fin da quando ero piccolino. Mi sembra sempre di avere l’aspetto di un tamarro, di essere fuori luogo nei contesti eleganti. Ho fatto l’intervento per sembrare più signorile».

Chiofalo ha poi continuato a parlare del suo complesso rapporto con lo specchio: il ragazzo infatti sta facendo di tutto per riuscire ad accettare la sua immagine anche se, nonostante gli sforzi, il traguardo sembra ancora lontano. Oltre al ritocchino al naso, ultimo in ordine di tempo, Chiofalo si è sottoposto anche a un intervento per aumentare la barba e questo ha fatto parlare molto di lui soprattutto sui social.

«Il mio problema è che, non so perché ma purtroppo ogni volta che mi guardo allo specchio mi vedo cafone. Magari non mi sono aiutato, però ho pensato che sto nasone in mezzo ala faccia mi faceva una faccia da cafonazzo», ha continuato a spiegare l’ex concorrente del famoso reality show di casa Mediaset, Temptation Island. I motivi che lo hanno portato a ricorrere spesso alla chilurgia plastica derivano quindi da problemi con la sua immagine che si porta dietro da anni e che spera di risolvere migliorando quello che vede ogni volta che si riflette in uno specchio.

«Così ho pensato di farmi crescere un po’ i capelli, un po’ di barba, un nasino più piccolo», ha concluso il 32enne originario di Roma durante il suo intervento a Pomeriggio 5.

La reazione di Barbara d’Urso

Francesco Chiofalo, immediatamente dopo aver fatto l’intervento al naso, ha condiviso i suoi pensieri e la sua gioia su Instagram. «Sono felicissimo perché finalmente mi sono levato quel naso che vedevo enorme. Ogni volta che mi guardavo allo specchio lo vedevo gigante in mezzo al mio volto. Immagino che molti di voi non lo reputavano enorme, ma vi assicuro che per me era così e volevo sottopormi da tempo a questo intervento. Non vedo l’ora di vedere la mia faccia, perché il naso cambia completamente la conformazione del viso», ha scritto il ragazzo ai suoi followers.

Nonostante lui sia molto orgoglioso della sua decisione di migliorare l’aspetto del naso, la conduttrice Barbara d’Urso non la pensa allo stesso modo e non si è fatta problemi ad affermarlo in diretta. «Sinceramente stavi meglio prima, che con questo nasino all’Alain Delon. Per sembrare più signorile, dovresti indossare un maglione a collo alto per coprire un po’ i tatuaggi», ha detto infatti la d’Urso.