Più forti del destino, anticipazioni 1^ puntata 9 marzo 2022: il terribile incendio

Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 15:00

Mercoledì 9 marzo 2022 debutta su Canale 5 la nuova fiction Più forti del destino: vediamo le anticipazioni della prima puntata.

Più forti del destino, anticipazioni 1^ puntata 9 marzo 2022: il terribile incendio

Più forti del destino è la nuova fiction in costume di Canale 5. Con protagoniste alcune delle attrici più amate del piccolo schermo, come Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua, è un adattamento della serie francese Le Bazar de la charité. Vediamo la trama della prima puntata, in onda mercoledì 9 marzo 2022.

Più forti del destino: anticipazioni 9 marzo 2022

Mercoledì 9 marzo 2022 debutta la fiction Più forti del destino. In onda su Canale 5 alle ore 21:20, si tratta di una serie in costume, ispirata a fatti realmente accaduti. Composta da quattro puntate, è l’adattamento italiano della serie francese intitolata Le Bazar de la charité.

Il cast è di tutto rispetto: Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods, Loretta Goggi, Francesca Valtorta, Thomas Trabacchi e Sergio Rubini. Girata in Puglia, la fiction è diretta da Alexis Sweet ed è ambientata nella Sicilia di fine Ottocento.

La prima puntata di Più forti del destino si apre con l’esposizione delle nuove tecnologie del 1897 nella città di Palermo. Qui, la nobile Arianna, interpretata da Giulia Bevilacqua, sposata con un uomo violento, incontra la nipote Costanza, il cui volto è quello di Dharma Mangia Woods, promessa sposa di Antonio. Con loro c’è la cameriera Rosalia, interpretata da Laura Chiatti, in procinto di partire per l’America con il marito.

Più forti del destino: un terribile incendio cambia la vita delle protagoniste

Nel corso dell’esposizione delle nuove tecnologie, i presenti potranno assistere alla prima proiezione del cinematografo. Un vero e proprio evento, che nessuno immagina possa trasformarsi in tragedia. E’ in questo momento, infatti, che si scatena un terribile incendio.

Questo evento drammatico porta alla morte di tante persone. Dopo il rogo, Arianna, scampata per miracolo, prende una decisione importante. Intende nascondersi, in modo da farsi credere deceduta nell’incidente. Soltanto così potrà sottrarsi alla vita da prigioniera che il marito le infligge e scappare con la figlia Camilla e l’amante Saverio.

Intanto, Costanza accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata nell’incendio, mentre la domestica Rosalia si trova reclusa in una casa non sua. Il commissario Lucchesi indaga sull’incendio e il colpevole sembra essere l’anarchico Libero, ma l’uomo appare come l’unico vero eroe della tragedia.

L’appuntamento con la prima puntata di Più forti del destino è fissata per mercoledì 9 marzo alle 21:20 su Canale 5. La seconda messa in onda, invece, è prevista per il venerdì seguente, ovvero l’11 marzo.