Oriana Marzoli gelosa di Daniele Dal Moro: la “colpa” è di Nikita Pelizon

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 16:26

GF Vip, Oriana Marzoli non apprezza il fatto che Daniele passi molto tempo con Nikita: lui chiarisce una volta per tutte la situazione.

Oriana Marzoli gelosa di Daniele Dal Moro: la “colpa” è di Nikita Pelizon

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono avvicinati più che mai dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 lunedì 9 gennaio. Infatti, dopo che Daniele aveva ribadito in puntata che, nonostante provi un’attrazione fisica nei suoi confronti, non è il genere di ragazza che vuole, i due sono finiti quella notte sotto le coperte, scambiandosi baci ed effusioni. Da qualche giorno i due scherzano e giocano di più, lasciandosi andare anche ad abbracci e baci. Però Oriana ultimamente è rimasta infastidita dal tempo che Daniele passa con Nikita Pelizon, vedendoli molto complici. E così ieri notte prima di andare a dormire, la Marzoli ha fatto l’offesa con il veronese, dicendo che non voleva rimanere sveglio con lui.

GF Vip, Oriana Marzoli e la gelosia per Daniele Dal Moro: «Vai con le tue amiche strane»

Dunque, alla richiesta di Daniele Dal Moro di rimanere sveglio insieme a lui, Oriana lo ha punzecchiato, rispondendo di no e consigliandolo di andare a giocare con le sue «amiche strane». A quel punto, Daniele è rimasto stupito dal risentimento della donna, la quale ha poi aggiunto di essere infastidita del tempo che lui passa con Nikita Pelizon, chiedendogli se gli piace. Il veronese le ha risposto sminuendo l’accaduto, affermando che lui e Nikita sono solo amici e si trovano bene a parlare.

Infatti, i due durante il GF Game Night si sono seduti vicini, stando quasi l’uno nelle braccia dell’altra. E ciò non è stato apprezzato da Oriana, la quale glielo ha voluto far pesare. Inoltre, non scorre buon sangue tra lei e la Pelizon, con la sudamericana che nelle ultime ore ha detto addirittura che Nikita parla come se stesse facendo un film a luci rosse, trovando in disaccordo Edoardo Tavassi, il quale si è subito dissociato a tale frase infelice.

Daniele Dal Moro si intrufola di nuovo sotto le coperte con Oriana Marzoli: cos’è successo questa volta

Dopo il confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro avvenuto in cucina, in cui l’uomo ha ribadito di provare simpatia per Nikita ma vedendola solo come un’amica, la venezuelana lo ha messo in guarda dicendo che lui piace alla modella triestina. E così, dopo che il ragazzo ha dato scherzosamente della pesante a Oriana, lei ha raggiunto Sarah Altobello a letto. Poco dopo Daniele, intento a non mollare la presa, si è intrufolato sotto le coperte tra le due donne chiedendo spiegazioni a Oriana.

L’uomo, dopo aver scherzato con le due, le ha lasciate non avendo trovato le risposte che cercava. Inoltre, nella giornata di oggi Daniele Dal Moro è tornato a conversare da solo con Nikita Pelizon, parlando anche di Oriana, alla quale non farà sicuramente piacere questa scena. Ma, nonostante ciò, Daniele e Oriana sembrano piacersi sempre di più, almeno fisicamente, anche se manca qualcosa per far sì che i due modifichino il loro rapporto e compiano lo step successivo. Vedremo cosa accadrà tra loro nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP