Oggi è un altro giorno, Pietro Masotti e Emanuel Caserio: sfida di corteggiamento per Jessica Morlacchi

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 17:46

Gli interpreti di Marcello Barbieri e Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore hanno improvvisato una sfida di corteggiamento per conquistare Jessica Morlacchi!

Oggi è un altro giorno, Pietro Masotti e Emanuel Caserio: sfida di corteggiamento per Jessica Morlacchi

Dopo essere stati assenti nella puntata di martedì 6 aprile, Pietro Masotti e Emanuel Caserio sono tornati ad intrattenere il pubblico di Oggi è un altro giorno. I due volti noti de Il Paradiso delle Signore anche in questo strepitoso appuntamento hanno tenuto alto l’umore del pubblico da casa grazie ai loro esilaranti siparietti. Tra citazioni cinematografiche, poesie e canzoni, gli interpreti di Marcello e Salvatore hanno tirato fuori le loro doti artistiche per conquistare Jessica Morlacchi. Alla fine l’ex cantante dei Gazosa ha scelto soltanto uno di loro!

Pietro Masotti e Emanuel Caserio tornano da Serena Bortone

In una delle recenti puntate di Oggi è un altro giorno è venuto a galla che l’interprete di Marcello Barbieri da ragazzino suonava la pizzica e ballava la tarantella. Nell’appuntamento trasmesso mercoledì 7 aprile, l’uomo è tornato in studio insieme al suo inseparabile socio ’Salvatore Amato’.

Nell’arco della suddetta puntata, Pietro e Emanuel, in tono assolutamente scherzoso, hanno detto alla conduttrice della trasmissione di Rai 1 di essere un pochino offesi perché Jessica Morlacchi aveva dedicato ’Besame Mucho’ a Pierpaolo Spollon. ’

"Noi mancavamo e lei ha fatto subito gli occhi dolci ad un altro collega"

Marcello e Salvatore de Il Paradiso delle Signore si sfidano a Oggi è un altro giorno

Marcello Barbieri e Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore hanno annunciato l’intenzione di sfidarsi nel corteggiamento. Per vedere chi dei due fosse il migliore a conquistare Jessica, i due attori si sono cimentati in tre sfide diverse. Nella prima sfida dedicata alle citazioni cinematografiche, Pietro Masotti ha recitato un pezzo tratto da Il diario di Bridget Jones, ma ad avere la meglio è stato Emanuel Caserio con un memorabile pezzo tratto da Dirty Dancing.

Nella seconda sfida, Pietro ha recitato un sonetto di Dante Alighieri mentre Emanuel, dopo aver fatto una sessione di riscaldamento e chiesto a tutti i presenti di stare in silenzio per farlo concentrare, ha recitato il componimento di Ungaretti ’Mattina’.

"M’illumino d’immenso"

Davanti alla brevità di questo componimento, Serena e Jessica sono rimaste scioccate perché l’attore poco prima aveva fatto del movimento ginnico, come se dovesse prepararsi a recitare una lunghissima e profonda poesia. Ovviamente questo siparietto ha strappato innumerevoli risate sia in studio che a casa, ma alla fine ad avere la meglio è stato colui che interpreta Marcello nella daily soap di Rai 1.

Infine, nella terza e ultima sfida, i due attori si sono cimentati nel canto e a vincere la gara di corteggiamento è stato Emanuel Caserio!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore