Oggi è un altro giorno 2021/2022: quando torna in onda?

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 16:05

Oggi è un altro giorno 2021/2022 torna in televisione con una seconda e scoppiettante stagione. Quando inizia? Diamo uno sguardo al nome della conduttrice e degli ospiti.

Oggi è un altro giorno 2021/2022: quando torna in onda?

Dopo lo scoppiettante debutto della scorsa stagione, il programma Oggi è un altro giorno si prepara a tornare in televisione per l’anno 2021/2022. Alla conduzione è stata confermata Serena Bortone, che è anche una degli autori.

Oggi è un altro giorno 2021/2022: quando inizia?

Programma quotidiano del primo pomeriggio di Rai 1, Oggi è un altro giorno è pronto per la stagione 2021/2022. Considerati gli ascolti dello scorso anno, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di riconfermare il format, non lasciando fuori dalla nave la conduttrice Serena Bortone.

La presentatrice, nel suo salottino accogliente, intervista diversi personaggi famosi, ha inviati in collegamento e affronta anche importanti argomenti di attualità con gli ospiti in studio.

Insomma, Oggi è un altro giorno è piaciuto ai telespettatori e gli stessi non vedono l’ora di rivederlo in televisione. La domanda, quindi, sorge spontanea: quando inizia? Il programma di Rai 1 torna in onda a settembre, precisamente lunedì 13 o lunedì 20.

Oggi è un altro giorno 2021/2022: i dettagli

Come già sottolineato, Serena Bortone è stata confermata per il secondo anno consecutivo al timone di Oggi è un altro giorno. La scorsa stagione è riuscita a conquistare il pubblico e ha ottenuto anche ascolti superiori alla media stagionale.

Non solo dei telespettatori, la presentatrice ha fatto breccia anche nel cuore di alcuni colleghi, soprattutto in quello di Barbara Foria, che l’ha imitata nella scorsa edizione di Quelli che il calcio.

Nel corso delle puntate dell’anno passato, la Bortone ha avuto anche alcuni ospiti fissi. Dall’ex campione dell’Eredità Massimo Cannoletta, che cura in trasmissione la rubrica Massimo 5 minuti, a Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Lino Banfi.

Come dimenticare, poi, Emanuele Caserio, Pietro Masotti, Romina Carrisi, Lidia Schillaci, Carolina Rey, Gigliola Cinquetti, Pino Strabioli e Minnie Minoprio? Molto probabilmente, alcuni di loro potrebbero tornare anche nella stagione 2021/2022 di Oggi è un altro giorno, ma per ora non ci sono conferme.

Per ora, Serena Bortone non ha ancora parlato del suo salottino, per cui non abbiamo nessun tipo di anticipazione per quel che riguarda le interviste in programma. Leggi anche: L’Eredità 2021-2022, Flavio Insinna conduttore? Le professoresse in una veste nuova