keyboard_arrow_up

Oggi è un altro giorno, Eleonora Daniele: «Carlotta mi ha cambiato»

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 16:45

Ospite di Oggi è un altro giorno, Eleonora Daniele si è raccontata a Serena Bortone, facendo una confessione sulla figlia Carlotta.

Oggi è un altro giorno, Eleonora Daniele: «Carlotta mi ha cambiato»

Conduttrice molto apprezzata, Eleonora Daniele ha ottenuto un grande successo anche in questa difficile stagione televisiva. Ospite di Oggi è un altro giorno, si è raccontata un po’, facendo anche una confessione sulla sua piccola Carlotta.

Oggi è un altro giorno: Eleonora Daniele ospite

Ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata in onda lunedì 21 giugno 2021, Eleonora Daniele ha parlato della sua vita, sia professionale che privata. In questo lungo e difficile anno, segnato dalla pandemia, la conduttrice ha vissuto la gioia di diventare madre per la prima volta.

E’ stata proprio la sua piccola Carlotta - questo il nome della primogenita - ad averle dato la forza per affrontare tutto. Lo scorso anno, quello che ha visto l’esplosione del Covid-19, Eleonora era incinta e i suoi timori erano tanti.

«Carlotta mi ha cambiato la vita. Prima ho subìto una perdita grave, la morte di mio fratello, poi è arrivata lei quando meno me lo aspettavo», ha ammesso la Daniele visibilmente emozionata.

Eleonora Daniele: il dolore per la morte del fratello

Qualche tempo prima che nascesse la sua bimba, Eleonora ha vissuto un lutto molto difficile: suo fratello Luigi, affetto da autismo, è morto prematuramente. La conduttrice di Storie Italiane, ancora oggi, sente un grande dolore ogni volta che ne parla.

«Faccio fatica a vedere la sua foto, infatti non la guardo», ha ammesso la Daniele con gli occhi lucidi. Serena Bortone, notando la sua commozione, ha cambiato argomento e ha spostato la sua attenzione sul successo di Storie Italiane.

Da anni, ormai, l’ex gieffina conduce con successo il programma mattutino di Rai1 e gli ascolti la premiano ogni giorno. Eleonora ha anche ammesso che le storie che racconta nel suo salottino vengono seguite anche a telecamere spente, dettaglio che fino ad oggi non aveva mai rivelato.

Tra qualche giorno, Storie Italiane andrà in ferie, ma la Daniele ha assicurato ai suoi telespettatori che a settembre sarà ancora al suo posto, pronta a raccontare storie d’attualità, sia positive che negative.

Nel frattempo, in questa strana estate, la conduttrice si godrà h24 la sua Carlotta. Leggi anche: Flavio Insinna, dopo L’Eredità ritorna in tv al posto di Serena Bortone