Non mi lasciare, anticipazioni ultima puntata 31 gennaio: un clamoroso colpo di scena

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 19:40

La serie si chiuderà con un clamoroso colpo di scena che coinvolgerà uno dei protagonisti.

La fiction Non mi lasciare con protagonista Vittoria Puccini giungerà al termine il 31 gennaio con una puntata a dir poco esplosiva. Le anticipazioni svelano che Elena si salverà dall’incidente e Daniele ed il resto della squadra riusciranno a trovare il rifugio del carceriere di Angelo che, però, riuscirà a fuggire di nuovo.

Nel frattempo, qualcuno prenderà i documenti che Elena aveva trovato all’orfanotrofio. La poliziotta non si perderà d’animo e riuscirà a ricostruire una terribile vicenda. Tuttavia, ad un certo punto, ci sarà un clamoroso colpo di scena che rimetterà tutto in discussione.

Non mi lasciare, trama ultima puntata 31 gennaio: Elena si salva miracolosamente dall’incidente

L’ultima puntata di Non mi lasciare in onda il 31 gennaio ripartirà dalle conseguenze dell’incidente occorso ad Elena Zonin nel precedente episodio. La donna, finita in una scarpata, riuscirà miracolosamente a salvarsi e verrà ricoverata in ospedale dove rimarrà ricoverata per un periodo di convalescenza.

Nel frattempo, Daniele ed i suoi uomini continueranno ad indagare e scopriranno dove si è nascosto Andrea, il carceriere di Angelo e subito si attiveranno per catturarlo. Tuttavia, l’uomo, come si evince dalla trama, riuscirà a fuggire nuovamente e ferirà uno dei colleghi della Zonin. Poi, cercherà rifugio presso colui che ritiene essere il suo Maestro da tutta la vita, ma andrà incontro ad una brutta sorpresa visto che scoprirà che non è affatto come credeva.

Fiction Non mi lasciare, anticipazioni 31 gennaio: un clamoroso colpo di scena rimette tutto in discussione

Elena, dopo l’incidente, come detto, resterà per qualche tempo in ospedale. In quel frangente, qualcuno trafugherà dalla sua auto i documenti che aveva trovato sull’orfanotrofio. La Zonin, però, non appena si riprenderà, deciderà di andare avanti con le sue indagini ed insieme a Daniele, ricostruirà grazie alle testimonianze di persone che hanno vissuto in quell’orfanotrofio, la drammatica storia di abusi perpetrati in quel luogo.

Ad un certo punto, però, un clamoroso colpo di scena riguardante uno dei protagonisti delle indagini, rimetterà tutto in discussione. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che seguire l’ultima puntata della Fiction Non mi lasciare, in onda lunedì 31 gennaio in prima serata su Rai Uno.