Non mi lasciare, anticipazioni 10 gennaio: la terribile morte di Gilberto Ballarin

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 18:30

Elena Zonin tornerà a Venezia ed indagherà sulla morte del piccolo, il cui corpicino senza vita verrà ritrovato nella laguna.

Non mi lasciare, la nuova fiction Rai con protagonista Vittoria Puccini inizierà lunedì 10 gennaio con la prima puntata composta da due episodi. Le anticipazioni rivelano che Elena Zonin tornerà a Venezia per occuparsi della morte del piccolo Gilberto Ballarin il cui corpicino senza vita verrà trovato nella laguna.

La poliziotta specializzata in reati informatici, sospetterà che sia vittima di un gruppo di pedofili che agisce in rete e grazie all’aiuto del collega Daniele Vianello, riuscirà a scoprire qualcosa di molto importante.

Non mi lasciare, trama 10 gennaio: Elena Zonin indaga sulla morte di Gilberto Ballarin

Elena Zonin, una poliziotta esperta in reati informatici che lavora a Roma, dovrà trasferirsi a Venezia per seguire un caso molto importante. La donna, come rivelano le anticipazioni del primo episodio della fiction Non mi lasciare, dovrà collaborare con la polizia locale per scoprire qualcosa in più sulla morte del piccolo Gilberto Ballarin.

Il corpo senza vita del bambino verrà ritrovato nella Laguna ed Elena, grazia ad alcuni indizi, comincerà a sospettare che il piccolo sia caduto vittima di un gruppo di pedofili che agisce tramite i sistemi informatici e per lei, non si tratterà di qualcosa di nuovo visto che già in passato si è imbattuta in casi simili. La donna, insieme a Daniele Vianello, collega ed amore giovanile, porterà avanti le indagini per scoprire chi possa aver ucciso il bambino e salvarne altri che potrebbero essere in pericolo.

Non mi lasciare, spoiler 10 gennaio: Elena e Daniele interrogano Cioro

Elena nel corso delle indagini, riuscirà a seguire una pista precisa ed estorcerà delle informazioni ad un uomo di nome Karim. Quest’ultimo le rivelerà che il piccolo era in contatto con un uomo losco di nome Cioro e che si conoscevano bene.

La Zonin e Daniele si metteranno sulle tracce del possibile colpevole e dopo averlo trovato, lo interrogheranno per ore fino ad ammettere di aver visto il bambino poco prima che scomparisse. Tuttavia, dopo l’interrogatorio, Elena a differenza dei colleghi, non sembrerà affatto convinta che Cioro sia il responsabile della morte di Gilberto.

Nel frattempo, Angelo scapperà dalla Casa Famiglia a cui è stato affidato per incontrarsi con Elisa, con la quale chatta da qualche tempo senza essersi mai visti dal vivo. Il ragazzino è in pericolo? Vi ricordiamo che i primi due episodi della Fiction Non mi lasciare andranno in onda Lunedì 10 Gennaio su Rai Uno alle ore 21.10 circa.