Noi, anticipazioni 6 marzo: Pietro e Rebecca danno alla luce i loro figli

Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 20:30

Parte su Rai 1, domenica 6 marzo, la nuova serie evento Noi che narra le vicende di una coppia e dei suoi tre figli.

Noi, anticipazioni 6 marzo: Pietro e Rebecca danno alla luce i loro figli

L’attesa è finita. Debutterà domani, domenica 6 marzo, alle ore 21,30 su Rai 1 la serie evento, «Noi», l’adattamento italiano del cult mondiale This Is Us. La serie si basa sul dramma familiare creato da Dan Folgeman, che narra diverse vicende dislocate su più archi temporali. I protagonisti di Noi sono Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La narrazione prende avvio dalle vicissitudini di Pietro e Rebecca e dei loro tre figli: Claudio, Caterina e Daniele.

Noi parte negli anni Ottanta e segue per oltre trent’anni il percorso di vita dei diversi personaggi sullo sfondo delle innumerevoli svolte che hanno interessato l’Italia. La serie di Rai 1 si rifà a quella originale, ma aderisce alla realtà del nostro Paese. In totale andranno in onda dodici puntate suddivise in sei prime serate.

Le anticipazioni della prima puntata che si compone degli episodi intitolati: «Il gioco della vita» e «I fantastici 3» rivelano che nella Torino degli anni Ottanta, Pietro e Rebecca sono in attesa di tre gemelli e nel giorno del compleanno di lui, alla donna si romperanno le acque e sarà alle prese con un parto complicato.

Lo stesso giorno, ricorrerà il compleanno di Cate, Claudio e Daniele, tre fratelli molto legati tra loro, con Daniele che troverà il suo padre biologico. Nel frattempo, Rebecca metterà al mondo due gemelli, perché il terzo bambino non ce la farà e nel nido, accanto ai piccoli neonati, verrà portato anche un bambino di colore che un tenente ha trovato davanti all’ingresso della sua caserma e lo ha portato in ospedale. La coppia deciderà di adottarlo.

Noi, trama 6 marzo: Rebecca deciderà di trovare il padre di Daniele

Rebecca e Pietro, stando alla trama di Noi di domenica 6 marzo, dovranno gestire tre neonati e non sarà facile. La donna deciderà di trovare il padre biologico di Daniele per paura che voglia riprendersi il bambino. Nel presente, il giovane ritroverà suo padre e le sue figliolette saranno in attesa di vedere i nonni, ma la vita si dimostrerà imprevedibile...

La serie di Rai 1, diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, vanta attori come Massimo Wertmuller, Dario Aita, Livio Kone, Angela Ciaburri, Liliana Fiorelli, oltre ai protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. L’appuntamento con questa nuova attesissima serie, dunque, è per domani sera a partire dalle ore 21,30.