Noi, anticipazioni 4^ puntata 27 marzo: Daniele sotto shock

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 19:14

Daniele farà una scoperta che lo scioccherà e non vorrà perdonare sua madre.

Noi, anticipazioni 4^ puntata 27 marzo: Daniele sotto shock

La fiction Noi torna su Rai Uno con la quarta puntata domenica 27 marzo. Stando alle anticipazioni, Daniele, dopo aver scoperto che Rebecca sapeva chi era il padre adottivo e lo ha tenuto lontano, sarà sotto shock e non vorrà perdonarla. Nel frattempo, anche Cate avrà dei battibecchi con lei. Intanto, tutti avranno dei problemi da risolvere e soltanto Mimmo troverà un po’ di felicità.

Anticipazioni Noi, episodio 7: Daniele sotto shock per la scoperta fatta

La quarta puntata di Noi andrà in onda domenica 27 marzo e sarà composta da due episodi. Nel corso del primo intitolato La Baita, Daniele sarà ancora sotto shock per aver scoperto la verità sulla sua famiglia biologica e sarà così arrabbiato con sua madre Rebecca che non vorrà ricucire il legame con lei. Il giovane sarà così ferito che non vorrà saperne di perdonarla. Daniele non sarà l’unico ad avere problemi con lei, anche Cate avrà dei dissapori legati alla differenza di divergenze circa l’ipotesi di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico.

A quel punto, la famiglia per cercare di superare la difficile situazione venutasi a creare, si rifugerà nella baita di montagna dove troverà Claudio e Chiara intenzionati a passare un Capodanno romantico. Nel passato, Pietro non farà altro che chiedersi se non sia il caso di cercare la famiglia biologica di Daniele per restituirgli le sue origini, ma Rebecca non vorrà saperne. A suo avviso, Daniele ha già loro, un padre ed una madre che lo amano. Nel frattempo, Cate si sentirà male e dovranno correre in ospedale dove ritroveranno il dottor Castaldi, ovvero il medico che ha fatto nascere i bambini.

Fiction Noi, episodio 8: i fratelli Peirò alle prese con diversi problemi

Il secondo episodio della serata intitolato La casa, ci porterà alla metà degli anni ’80 quando Pietro e Rebecca scopriranno di essere in attesa di tre bambini e cercheranno una casa più grande dove andare a vivere. Ovviamente, arriveranno le prime difficoltà economiche e Pietro essendo caparbio vorrà fare tutto con i propri mezzi, mentre Rebecca sarà propensa ad accettare l’aiuto della sua famiglia. Nel presente, invece, tutti e tre i fratelli Peirò saranno alle prese con dei problemi.

Cate, infatti, sarà preoccupata per le condizioni di salute di Teo, mentre Daniele dovrà trovare una soluzione per dei problemi finanziari. Claudio, invece, si districherà tra problemi professionali e sentimentali. In maniera del tutto inaspettata, sarà Mimmo a toccare con mano la felicità nel momento in cui ritroverà una dolce presenza del passato.