Noi, anticipazioni 3^ puntata 20 marzo: un doloroso segreto

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 18:40

Daniele torna a casa con una lettera contenente un segreto molto doloroso.

Noi, anticipazioni 3^ puntata 20 marzo: un doloroso segreto

La terza puntata di Noi andrà in onda domenica 20 marzo su Rai Uno alle 21.20 circa e sarà composta dagli episodi intitolati Fratelli e Buon Natale. Nel corso di questi episodi Pietro e Rebecca saranno alle prese con i figli ormai adolescenti. Claudio, intanto, faticherà ad entrare nella parte ed avrà bisogno dell’aiuto di Chiara mentre Cate e Teo si prenderanno una pausa. Nel frattempo, a Natale, i Peirò rimarranno bloccati a causa di un guasto all’auto e dovranno rifugiarsi in una baita. Infine, Daniele tornerà a casa con una lettera contenente un segreto molto doloroso.

Noi, trama episodio 5: Claudio fatica a tirare fuori le sue emozioni

La terza puntata di Noi in onda domenica 20 marzo si aprirà con l’episodio intitolato Fratelli che ci mostrerà Pietro e Rebecca nel passato alle prese con i figli adolescenti. Claudio e Daniele, come segnala la trama, non faranno altro che litigare mentre Caterina combatterà contro il peso e le insicurezze.

Nel frattempo, Rebecca potrebbe tornare a cantare grazie all’amico Orso che la inviterà a fare un provino, ma dopo tanti anni per lei non sarà facile ed avrebbe bisogno del supporto di Pietro, il quale, soffrirà la sua decisione. Ad un certo punto, nel corso di una partita di calcio dei ragazzi, tutti i problemi della famiglia verranno a galla e la rabbia e le ostilità esploderanno senza freno.

Nel presente, invece, Claudio farà fatica ad entrare nella parte a causa di qualcosa che lo bloccherà impedendogli di lasciarsi andare. Chiara lo capirà e gli darà aiuto per tirare fuori le sue emozioni e portarle sul palco. Tra i due scoppierà la passione. Intanto, Caterina e Teo si peseranno ed i risultati deludenti per lei e sorprendenti per lui apriranno una crepa nella loro storia. Claudio e Daniele si scontreranno nuovamente e finalmente si diranno delle verità mai ammesse nel passato.

Anticipazioni Noi, episodio 6: Daniele porta una lettera con un doloroso segreto

Il secondo episodio della serata intitolato Buon Natale ci porterà nel 1993 con la famiglia Peirò che si preparerà a partire per la montagna per passare il Natale con i genitori di Rebecca. Nessuno ne sarà entusiasta, a partire da Pietro, il quale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Tuttavia, non sarà costretto a stare con i suoceri visto che un guasto all’auto li bloccherà in mezzo al nulla e dovranno rifugiarsi in una piccola baita dopo aver camminato a lungo al freddo e al buio.

Per via di questo problema, i Peirò penseranno di passare il peggior Natale della loro vita. Al contrario, diventerà uno dei giorni più belli per loro. Anche nel presente sarà Natale e si festeggerà a casa di Daniele con tante tradizioni. Al cenone, quest’anno, prenderanno parte anche Mimmo e Chiara che sta per fidanzarsi con Claudio.

Teo, invece, essendosi preso una pausa con Caterina, non sarà presente. L’atmosfera non sarà delle migliori, in quanto, qualcuno dei nuovi si sentirà a disagio ed antiche tensioni saranno sul punto di esplodere. Ad un certo punto scoppierà una vera e propria crisi familiare quando Daniele tornerà a casa con una lettera contente un segreto inimmaginabile e molto doloroso.