Nikita Pelizon, la mamma contro il GF Vip, ma il web sbotta: cosa non torna

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 12:28

La mamma di Nikita Pelizon ha dato luogo ad uno sfogo contro il GF Vip. Ma alcuni utenti del web hanno notato qualcosa di strano. Ecco cosa è emerso.

Nikita Pelizon, la mamma contro il GF Vip, ma il web sbotta: cosa non torna

In queste ore, la mamma di Nikita Pelizon ha dato luogo ad un lungo sfogo sui social in cui ha attaccato gli autori del Grande Fratello Vip per la mancata tutela nei riguardi di sua figlia. La signora Sabrina si è detta assolutamente indignata per il modo in cui è stata trattata sua figlia ed ha esortato la produzione ad intervenire immediatamente. Ad ogni modo, lo sfogo della signora non è piaciuto ad alcuni telespettatori del reality.

Soprattutto l’influencer Deianira Marzano ha posto l’accento su di una questione che è stata da spunto di riflessione per molti utenti. Nello specifico, infatti, la donna ritiene che la famiglia di Nikita stia un po’ esagerando. Se i suoi familiari ritengono davvero che la giovane stia subendo le pene dell’inferno, dovrebbero fare in modo che la ragazza esca al più presto. Inoltre, ha fatto anche un’altra confessione.

Le accuse della mamma di Nikita Pelizon contro il GF Vip e la reazione di alcuni utenti del web

La mamma di Nikita Pelizon ha pubblicato un lunghissimo post sul suo account di Instagram in cui ha accusato il GF Vip di non tutelare in nessun modo sua figlia. La giovane, secondo il punto di vista dei suoi genitori, sarebbe stata trattata malissimo, offesa e insultata senza avere la possibilità di difendersi, nè è un esempio il gesto di Oriana. Inoltre, la signora Sabrina ha detto anche che alcuni video contenenti degli insulti contro la concorrente, sarebbero stati tagliati dagli autori e pubblicati in versione non integrale sui social.

La signora in questione, allora, ha chiesto al GF Vip di intervenire e di mostrare i filmati che «scagionerebbero» sua figlia da tutte le accuse che sono state mosse contro di lei in questi giorni. Nikita Pelizon ha un numero di sostenitori molto elevato, tuttavia, in queste circostanza, molte persone hanno cominciato a non vederci chiaro. A sollevare dei sospetti è stata soprattutto Deianira, la quale ha detto di non credere che Nikita stia vivendo queste torture nella casa del Grande Fratello Vip. Nel caso in cui la sua famiglia fosse di questa idea, invece di scrivere post su Instagram, si dovrebbe mobilitare per far uscire la giovane dalla casa.

GF Vip, inedito retroscena sulla famiglia di Nikita: ecco cosa avrebbero chiesto

Successivamente, poi, l’influencer ha fatto anche un’altra confessione che riguarda la madre di Nikita Pelizon e che sta contribuendo a gettare delle ombre sulla faccenda. Nello specifico, infatti, la donna ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi privati dalla famiglia della concorrente del GF Vip. In tali sms la madre della ragazza pare abbia dato il proprio numero di telefono alla Marzano per chiederle un favore.

In particolare, Sabrina avrebbe chiesto a Deianira di fare degli interventi pubblici per difendere sua figlia. L’influencer si è sentita offesa da questa richiesta, poiché ha dichiarato di aver sempre espresso i suoi punti di vista in maniera incondizionata. Questo retroscena, dunque, sta contribuendo a rendere gli interventi della famiglia di Nikita sempre più sospetti e inadeguati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP