Nicolò Zaniolo, la madre parla di Sara Scaperrotta: «Non è stata cacciata da casa»

Pubblicato il 3 Gennaio 2021 alle 20:32

Francesca Costa, la madre di Nicolò Zaniolo ha chiarito la situazione con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta e ha espresso il suo parere su Madalina Ghenea.

Nicolò Zaniolo, la madre parla di  Sara Scaperrotta: «Non è stata cacciata da casa»

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, continua ad essere al centro del gossip per la gravidanza della sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, ma il vero pettegolezzo riguarda la sua storia d’amore con la modella Madalina Ghenea, che però ha smentito. A chiarire la situazione, dopo giorni di chiacchiere,ci ha pensato la madredi Nicolò Zaniolo, Francesca Costa. Durante un’intervista concessa a Radio Radio, infatti, ha spiegato di non essere d’accordo con la decisione presa da suo figlio:

“Sta succedendo un polverone. Noi volevamo mantenere il silenzio. Non appena abbiamo saputo che aspettava il figlio, ci ha chiamato disperato. Lui non era più innamorato. Quando siamo arrivati da La Spezia, mi sono anche offerta di accompagnarla dal ginecologo. Lei se ne è andata e non ne ho più saputo nulla. Non l’ho mai più sentita. Poi è venuta a riprendersi le sue cose, con il papà e il fratello, e poi se n’è andata. Ma non è stata cacciata da casa, anzi ho saputo che ha bloccato Nicolò”.

La madre di Nicolò Zaniolo sulla relazione con Madalina Ghenea: «Noi non siamo assolutamente d’accordo»

La madre di Nicolò Zaniolo ha poi spiegato: “Mio marito parlava con il padre di Sara. Comunque è vero che ha già abortito 7 mesi fa, anche allora ci sono state situazioni non piacevoli, si sono lasciati e poi rimessi. E una volta mi ha detto: non siamo ancora maturi per prendere una strada di questo tipo. Anche perché mio figlio ha un caratterino non facile da gestire. Ora si prenderà le sue responsabilità”.

E sulla frequentazione tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, Francesca Costa ha commentato: “Noi non siamo assolutamente d’accordo con la frequentazione che sta avendo con questa signora, donna, che è poco più giovane di me. Io e mio marito ce ne distacchiamo. Un ragazzo di 21 anni però ti risponde ‘ciao, me l’hai detto e adesso basta’. Cerchiamo di farlo ragionare, purtroppo questa storia è venuta fuori. Poi è stato detto che noi lo consigliamo male, ma noi su questa vicenda gli abbiamo detto cose diverse”.

Dal canto suo, Madalina Ghenea, ha recentemente smentito la storia con il calciatore.