keyboard_arrow_up

Gf Vip, Capodanno nero per Pierpaolo Pretelli: "Stai perdendo moltissimi consensi"

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 alle 19:32

da Rita Parisi

Pierpaolo Pretelli, nel corso della puntata speciale dedicata al Capodanno del Grande Fratello Vip, non ha molto apprezzato l’intervento di sua madre.

Gf Vip, Capodanno nero per Pierpaolo Pretelli:

Doveva essere una serata di festa e spensieratezza, ma il Capodanno del Grande Fratello Vip per Pierpaolo Pretelli si è rivelato denso di sorprese poco piacevoli e battibecchi pungenti, come quello con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino, infatti, ha avuto la possibilità di fare gli auguri in diretta alla sua famiglia, ma il saluto affettuoso della madre si è immediatamente trasformato in una vera e propria lavata di capo: “Ti volevo dire una cosa. Da mamma volevo ricordarti che il Grande Fratello è un gioco e non sprecare questa preziosa opportunità che hai sempre sognato.

Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi, quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali” ha sottolineato la signora Margherita lasciando il figlio letteralmente basito al punto che oggi si è sfogato con Maria Teresa Ruta: "In un minuto mi aspettavo altro, un incoraggiamento, un -ti voglio bene-" e la presentatrice ha cercato di farlo ragionare: "Pensa però che tua mamma si può essere preoccupata per te". Ovviamente, il riferimento della mamma di Pretelli era al suo forte avvicinamento a Giulia Salemi dopo l’uscita dalla casa di Elisabetta Gregoraci, che non è piaciuto affatto ai suoi fan.

Gf Vip, la battuta al vetriolo di Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli, nel corso del Capodanno del Grande Fratello Vip, oltre ad incassare la ramanzina della madre, ha anche avuto l’ennesimo confronto con Elisabetta Gregoraci a proposito di una battuta fatta da Alfonso Signorini che, dopo una clip che mostrava i momenti salienti dell’attrazione dell’ex velino per Giulia Salemi, ha chiesto all’ex moglie di Flavio Briatore: "Elisabetta, rottamiamo Pierpaolo nell’usato o lo manteniamo per il prossimo anno?", "No no, lo abbiamo rottamato", ha risposto la show girl che ha provocato la risposta di Pretelli: "Rottamato? Manco mi hai usato... Manco 10 Km hai fatto...".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP