Nicola Pisu contro Miriana Trevisan: «Fatti curare»

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 19:30

Nicola Pisu, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro Miriana Trevisan: il suo sfogo è al vetriolo.

Nicola Pisu contro Miriana Trevisan: «Fatti curare»

Nicola Pisu si è scagliato senza mezzi termini contro Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha utilizzato il suo profilo Instagram per mandare un messaggio alle due ex coinquiline, lanciando anche un appello allo staff di Alfonso Signorini.

Nicola Pisu contro Miriana Trevisan e Manila Nazzaro

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge ha criticato Miriana Trevisan per come si è comportata con Nicola Pisu. Nella discussione si è intromessa anche Manila Nazzaro, che ha preso le difese dell’ex ragazza prodigio di Non è la Rai.

La compagna di Lorenzo Amoruso ha difeso l’amica e si è scagliata contro il figlio di Patrizia Mirigliani, sottolineando che è stata attaccata senza motivo dal ragazzo. Manila, presa dalla foga, ha etichettato Nicola come un «tossicodipendente».

Questa etichetta non è andata giù al diretto interessato che, via Instagram, ha pubblicato un video al vetriolo rivolto alla Nazzaro e alla Trevisan. Pisu ha esordito:

«Ciao a tutti ragazzi, allora io voglio fare questo video perché non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte della signorina Miriana e d Manila Nazzaro. Io a loro non ho fatto nulla, anzi, mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate. Che dire, anche stanotte sparlavano di me dicendo che sono un drogato, un tossicodipendente, quando è vero che lo sono stato, questa è una cosa pubblica».

Nicola ha sottolineato di essere stato il primo a dichiarare di essere stato un tossicodipendente, ma ha ammesso che non si aspettava tanta cattiveria da parte delle ex coinquiline.

Parole al vetriolo soprattutto per Miriana Trevisan

Mentre con Manila è stato piuttosto delicato, con Miriana ha utilizzato parole al vetriolo. Nicola ha proseguito: «Io l’ho dichiarato, ma questa cattiveria nel dirlo senza nemmeno una minima prova, senza niente, solo per pura cattiveria nei miei confronti. Questa cosa io non l’accetto. Visto che al momento non ho la possibilità di potermici confrontare faccio questo video».

Stando a quanto sostiene Pisu, il GF Vip non gli ha consentito di poter replicare pubblicamente alle accuse che gli sono state mosse da parte della Trevisan e della Nazzaro. Il modo con cui ha terminato il video, però, ha lasciato senza parole i fan di Miriana.

«Poi io voglio dire, GF ma aiutate Miriana Trevisan, una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla, oppure dice che riesce a diagnosticare i tumori. Ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare», ha tuonato Nicola.

A suo dire, l’ex moglie di Pago andrebbe aiutata dalla produzione del reality più spiato d’Italia perché è una visionaria. Accuse pesanti, che, al momento, non sappiamo se arriveranno alle orecchie della diretta interessata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP