GF Vip, Miriana e Nathaly contro Soleil: «Energie negative»

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 15:00

Miriana Trevisan ha trovato un’alleata al GF Vip per scagliarsi contro Soleil Sorge: Nathaly Caldonazzo. Le due credono che l’influencer porti solo «energie negative».

GF Vip, Miriana e Nathaly contro Soleil: «Energie negative»

Le fazioni all’interno della Casa del GF Vip sono ormai chiare. Miriana Trevisan ha trovato in Nathaly Caldonazzo una grande alleata per ’combattere’ Soleil Sorge e, nelle ultime ore, le due non hanno risparmiato frecciatine «negative» nei confronti dell’influencer italo-americana.

GF Vip: Miriana e Nathaly contro Soleil

Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo non apprezzano Soleil Sorge e non fanno nulla per nascondere il loro pensiero. Nelle ultime ore, le due hanno parlato dell’influencer italo-americana, tirando in ballo «energie negative» che il popolo social ha bollato come «medievali».

Nello specifico, Nathaly, riferendosi alla lite avuta con Soleil nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha tuonato: «Con me si è comportata malissimo. Mi ha detto di spostarmi dal divano, eppure c’era posto per tutti. Preferisco brutta luce ma energie positive, per carità. Si tenesse tutto il suo trono».

La Caldonazzo ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di "stare vicino ad una persona così come lei", poi ha dato un consiglio a Miriana. Ha dichiarato: «Prendi anche tu le distanze, le energie che arrivano… mi arriva un qualcosa di negativo, quindi non le voglio e le scanso da me. Non la conoscevo prima non la conoscerò dopo e non mi importa conoscerla».

Miriana e Nathaly contro Soleil: i fan non apprezzano

La Trevisan, nemica di Soleil fin dai primi giorni al GF Vip, si è trovata d’accordo con Nathaly. Non solo, anche lei ha tirato in ballo le «energie negative», scatenando l’ira dei fan. Miriana ha così risposto al consiglio della Caldonazzo:

«Io ho fatto la mia scelta, da forse due mesi, ogni volta che parla non abbasso proprio le mie frequenze. Nel senso che sta narrando un qualcosa come vuole lei. Secondo me è una bambina che urla la sua ricerca di attenzioni e lo fa in quel modo. Io non le parlo più, chiedi in giro, la evito perché non ho voglia».

Miriana, per sua stessa ammissione, evita di avere un confronto, di qualsiasi natura, con Soleil. Questa è la sua tecnica per riuscire a convivere con la Sorge senza troppi problemi.

«Ho capito che facendo così è come se non le dessi esistenza, valore, non le do stima e facendo in questo modo sto meglio, sto molto meglio. Non m’interessa più quello che dice. Le energie che arrivano… cosa puoi fare? Io mi sposto», ha concluso l’ex moglie di Pago.

Davanti alle parole di Miriana e Nathaly, i fan del GF Vip si sono infuriati e hanno riempito i social di commenti. Alcuni hanno tirato in ballo la vicenda di Mia Martini e si sono augurati che le due «Vippone» vengano eliminate il prima possibile dal reality.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP