New Amsterdam 4, anticipazioni puntata 24 giugno 2022

Pubblicato il 18 Giugno 2022 alle 18:30

I medici del New Amsterdam uniranno le forze per combattere la Fuentes ed arriveranno a fare un’operazione di nascosto.

New Amsterdam 4, anticipazioni puntata 24 giugno 2022

New Amsterdam 4 torna in onda venerdì 24 giugno 2022 su Canale 5 alle 21:30 con una puntata composta da tre nuovi episodi. Nel corso di questa puntata, i medici si uniranno per combattere Veronica Fuentes ed arriveranno ad effettuare un intervento di nascosto. Nel frattempo, Max ed Helen si trasferiranno a Londra, ma le cose per loro non saranno affatto semplici.

New Amsterdam 4, trama episodio 10: un difficile momento per Max

La quarta puntata di New Amsterdam 4 si aprirà con il decimo episodio intitolato Morire è la regola durante il quale Max ed Helen decideranno di posticipare la loro partenza per Londra. I due, infatti, saranno sul punto di andare all’aeroporto quando scopriranno che in ospedale muoiono diversi pazienti.

A quel punto, i due rientreranno in ospedale per aiutare i colleghi a combattere un batterio resistente a qualunque antibiotico. Nel frattempo, un potenziale collaboratore ci prova con Iggy nel corso di un colloquio di lavoro mentre Leyla affronterà Lauren sulla questione del tirocinio e riuscirà a farle confessare di aver speso 90.000 dollari per comprare il posto in più.

Spoiler New Amsterdam 4, episodio 11: i medici fanno forza comune contro Fuentes

La serata proseguirà con l’undicesimo episodio intitolato Parlando di rivoluzione durante il quale, la dottoressa Wilder a fronte dell’ennesimo taglio del budget, proporrà ad alcuni colleghi di unire le forze per combattere Veronica Fuentes. L’occasione si presenterà nel momento in cui la Bloom si vedrà rifiutato un intervento per l’asportazione di un tumore.

A quel punto, i medici effettueranno l’operazione di nascosto nell’obitorio. Nel frattempo, Helen e Max arriveranno a Londra e si insedieranno nella nuova casa. Lei è la nuova direttrice sanitaria del Centro Medico NHS Hampstead mentre lui, in attesa di avere l’abilitazione per esercitare in Inghilterra, si darà da fare al centralino, ma i risultati saranno scarsi.

New Amsterdam 4, anticipazioni episodio 12: Iggy aiuta una poliziotta

La serata in compagnia dei medici di New Amsterdam 4 si concluderà con la messa in onda del dodicesimo episodio intitolato Storie parallele. In questo episodio, Max cercherà lavoro, ma sarà in difficoltà a causa del fatto che a Londra non lo conosce nessuno. Inoltre, proverà ad evitare che i possibili datori di lavoro chiedano sue referenze a Veronica Fuentes. Le cose non andranno meglio per Helen che sarà molto incerta e non saprà chi scegliere per il ruolo di vice direttore sanitario.

Intanto, Reynolds accetterà la richiesta di Baptiste di dargli il cambio per assistere Malvo, ma si sentirà in imbarazzo. Intanto, Bloom si occuperà di un paziente cardiaco che non si renderà conto di essere in condizioni gravi. Infine, Iggy seguirà sul campo la poliziotta Aya e riuscirà a fornirle gli strumenti giusti per abbandonare il suo atteggiamento difensivo.