New Amsterdam 4, anticipazioni 17 giugno 2022 su Canale 5

Pubblicato il 14 Giugno 2022 alle 20:04

L’ospedale subirà un tremendo attacco informatico e Goodwin si ritroverà ad un bivio.

New Amsterdam 4, anticipazioni 17 giugno 2022 su Canale 5

New Amsterdam 4 tornerà in onda il 17 giugno 2022 su Canale 5 alle 21:30 con la terza puntata composta da tre episodi. Stando alle anticipazioni, Veronica Fuentes minaccerà i medici ed obbligherà i paramedici a condizioni di lavoro insostenibili. Nel frattempo, l’ospedale subirà un terribile attacco informatico e Max Goodwin si ritroverà a dover prendere una decisione difficile.

New Amsterdam 4, trama episodio 7: la Fuentes ricatta medici e paramedici

La terza puntata di New Amsterdam 4 si aprirà con il settimo episodio intitolato Armonia. Nel corso di quest’episodio, stando alle anticipazioni, l’autombulanza di Moreland si schianterà a velocità folle in un parcheggio. Il paziente che era a bordo perderà la vita e Whitaker rimarrà gravemente ferita.

Inoltre il foglio di viaggio sparirà, ma poi Moreland confesserà di averlo strappato per non ammettere che stava trasportando un paziente non grave. In seguito, si scoprirà che l’ordine era partito da Fuentes, la quale, girerà per i corridoi e ricatterà i medici oltre a costringere i paramedici a condizioni di lavoro insostenibili per poter competere con le compagnie di ambulanze private.

New Amsterdam 4 stagione, spoiler episodio 8: l’ospedale subisce un attacco informatico

La serata proseguirà con l’ottavo episodio intitolato Attacco informatico durante il quale il New Amsterdam subirà un cyber attacco da parte di una banda di hacker russi. I delinquenti chiederanno un riscatto di dieci milioni di dollari per non mettere fuori uso la rete locale. Max Goodwin, inizialmente cercherà di resistere, ma poi si renderà conto che è inutile e cederà all’offerta di Veronica, la quale grazie alle sue conoscenze politiche riuscirà a procurarsi la cifra per pagare il riscatto.

La donna, però, in cambio chiederà al medico di approvare un preventivo di bilancio stilato da lei che prevede il licenziamento di molti dipendenti tra cui alcuni suoi amici. Max sarà combattuto, ma sembrerà non avere alternative se non accettare.

Anticipazioni New Amsterdam 4 ,episodio 9: Brantley propone il licenziamento di Fuentes

La serata si concluderà con la messa in onda del nono episodio che si intitola In terra straniera. Nel corso di questo episodio, a seguito di un incendio in una chiesa, un gruppo di immigrati irregolari che si erano rifugiati lì, finiranno al pronto soccorso del New Amsterdam con ustioni di diversa gravità. Tra loro, ci sarà una giovane che affermerà di parlare con Dio ed in seguito agli accertamenti del caso verrà fuori che soffre di una forma di epilessia.

Gli agenti dell’Immigrazione si apposteranno fuori dall’ospedale per arrestare qualcuno di loro, ma Max farà in modo che non vengano dimessi ed arriverà a trasformare la caffetteria in una chiesa. Anche in questa occasione, Veronica Fuentes si mostrerà completamente priva di empatia al punto tale che Karen Brantley arriverà a criticare i suoi modi di fare e proporrà il suo licenziamento al Consiglio di Amministrazione dell’Ospedale. Le cose, però, non andranno come previsto.