New Amsterdam 4, anticipazioni 3 giugno 2022: una spiazzante decisione

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 18:05

Helen comunicherà a Max di aver deciso di tornare a Londra e lo spiazzerà completamente.

New Amsterdam 4, anticipazioni 3 giugno 2022: una spiazzante decisione

New Amsterdam, uno dei medical drama più amati al mondo, torna con la quarta stagione venerdì 3 giugno 2022 su Canale 5 alle 21:20 circa. Le anticipazioni relative ai primi tre episodi intitolati rispettivamente Anima e corpo, Noi due insieme e Come è sempre stato rivelano che Max si impegnerà con tutto sé stesso nella relazione con Helen. Tuttavia, lei lo spiazzerà dicendogli che ha accettato un lavoro a Londra. Nel frattempo, in ospedale ci saranno molti problemi per via di alcuni incendi e per la mancanza di personale.

New Amsterdam 4, primo episodio: Helen spiazza Max

New Amsterdam 4 prende il via venerdì 3 maggio 2022 e nel corso del primo episodio della serata intitolato Anima e corpo, Max sarà pronto ad impegnarsi al massimo nella sua relazione con Helen. Tuttavia, lei frenerà il suo entusiasmo comunicandogli di aver deciso di tornare a Londra dove ha accettato un incarico nella clinica dove è in cura sua madre. Lui non vorrà arrendersi e la convincerà a provare una relazione a distanza. Nel frattempo, diversi settori dell’ospedale verranno distrutti da alcuni incendi dolosi.

A quel punto, per scoprire chi sia il responsabile, Iggy deciderà di parlare con una sua ex paziente piromane ricoverata nel reparto detenuti, ma sottovaluterà le conseguenze del suo gesto. Intanto, Reynolds e Malvo fingeranno un rapporto professionale che non saranno in grado di gestire ed il primo cercherà di sbloccare la situazione. Poco dopo, anche Max capirà che la storia a distanza con Helen non può funzionare e prenderà una drastica decisione.

New Amsterdam 4, secondo episodio: Iggy fa scappare i tirocinanti

Nel corso del secondo episodio dal titolo Noi due insieme, Helen vorrà che Max comunichi alla Brantley l’intenzione di lasciare il New Amsterdam, ma l’uomo vorrebbe farlo proponendo già un’alternativa per la Direzione Sanitaria. Nel frattempo, in ospedale, la carenza di personale si farà sentire ed il reparto di terapia intensiva resterà completamente sguarnito e così Max farà di tutto per evitare che venga chiuso.

Intanto, Iggy inizierà a supervisionare i tirocinanti, ma la sua ansia di evitare che facciano anche il più piccolo errore con i pazienti, farà sì che il clima diventi molto teso al punto tale che andranno via tutti a metà esercitazione.

New Amsterdam 4, terzo episodio: Max contrariato dalla decisione della Brantley

L’ultimo episodio della serata intitolato Come è sempre stato vedrà Max e Sharpe in partenza ed i colleghi e gli amici ne saranno addolorati. La Bloom, Iggy e Reynolds si sentiranno traditi, ma felici per la storia d’amore degli amici. Nel frattempo, Max prenderà parte come giudice ad un concorso scientifico sponsorizzato dalla NovaCo, un’importante casa farmaceutica e conoscerà Imani, una ragazza immigrata che ha concepito un’idea innovativa per migliorare la sanità nei paesi del Terzo Mondo.

Goodwin le conferirà il primo premio e le prometterà con imprudenza che la casa farmaceutica finanzierà il progetto. La NovaCo, all’ultimo, si tirerà indietro e minaccerà di adire per via legali se la ragazza proverà a farlo produrre da altri perché il progetto è loro. Infine, la Brantley sarà costretta ad assumere un nuovo direttore sanitario, una donna che si rivelerà essere una vecchia conoscenza di Max, il quale sarà contrariato dalla sua decisione.