keyboard_arrow_up

Anticipazioni New Amsterdam, ultima puntata 29 giugno: il ritorno di Helen

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 17:48

Cosa accadrà nell’ultima puntata di New Amsterdam in onda martedì 29 giugno? Vediamo quali sono le anticipazioni

Anticipazioni New Amsterdam, ultima puntata 29 giugno: il ritorno di Helen

Mercoledì 29 giugno cala il sipario su questa terza ed emozionante stagione di New Amsterdam. Le anticipazioni rivelano che saranno due ultimi episodi emozionanti, in cui le certezze di Max Goodwin vacilleranno. Il dottore dovrà fare i conti con i suoi suoceri e con la perdita della fede nuziale. L’ospedale, invece, avrà il suo bel daffare con un guasto al frigo che rischierà di mandare in malora mille dosi di vaccino.

New Amsterdam, anticipazioni ultima puntata: brutto guasto in ospedale

Gli ultimi due episodi di New Amsterdam saranno ricchi di suspense. Il primo episodio si intitola Tempo di lottare e qui vedremo il protagonista Max alle prese con le lamentele dei genitori di Georgia. Nel dettaglio, i suoceri Calvin e Gwen non faranno altro che accrescere dei dubbi nella mente del dottore che comincerà a pensare di non essere un bravo padre per la piccola Luna. Nel frattempo all’ospedale si verificherà un guasto al frigorifero che rischierà di compromettere un grosso numero di dosi di vaccino. Riuscirà Max a salvare la situazione e a impedire il peggio?

Nell’ultimo episodio di New Amsterdam dal titolo ’Ricominciare è difficile’ ci sarà una certa emergenza in ospedale che metterà alla prova il nuovo primario di Chirurgia. Max invece, cadrà nello sconforto assoluto in seguito alla perdita della sua fede nuziale. L’uomo sarà talmente di pessimo umore che non accoglierà granché bene Helen, di ritorno da Londra in anticipo.

Ascolti bassi per New Amsterdam 3

Purtroppo non è stata una stagione fortunata per la serie tv statunitense. Gli ascolti tv, infatti, si sono rivelati piuttosto bassi. Un po’ per la stagione estiva e un po’ per la sfida Euro 2020 in onda sulla rete rivale, la trasmissione con protagonista il dottor Max Goodwin non è andata oltre il 10.6% di share. L’ultima puntata potrebbe anche chiudere con un incremento dello share dato che non è prevista alcuna partita su Rai 1. Nella stagione 2021-2022, negli Stati Uniti, incomincerà la quarta stagione.