New Amsterdam 4, anticipazioni 15 luglio 2022: un duro colpo per Max

Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 17:07

Secondo le anticipazioni degli ultimi episodi di New Amsterdam 4 Max sarà pronto a sposarsi con Helen, ma lei non arriverà.

New Amsterdam 4, anticipazioni 15 luglio 2022: un duro colpo per Max

New Amsterdam 4 giungerà all’epilogo venerdì 15 luglio 2022 con la messa in onda degli ultimi quattro episodi. In questa puntata, Max dovrà affrontare il fatto che la Fuentes sia ormai a capo dell’ospedale e come se non bastasse riceverà un duro colpo nel momento in cui Helen non si presenterà al matrimonio. Intanto, Iggy salverà l’ospedale da un uragano dimostrando a tutti di avere coraggio mentre Reynolds si aprirà con suo padre.

New Amsterdam 4 episodio 19: Max prova a contrastare Veronica Fuentes

L’ultima puntata di New Amsterdam 4 in onda il 15 luglio 2022 su Canale 5 alle 21:30 si aprirà con il diciannovesimo episodio intitolato Il momento della verità. Max sarà nuovamente intento a contrastare Veronica. L’uomo cercherà di evitare che acquisti la UMI e cercherà di fare aprire un’inchiesta a suo carico, ma all’ultimo momento, tutto verrà insabbiato a causa di interessi economici che ci sono in ballo. Nel frattempo, Helen si confronterà con sua madre e scoprirà dei lati di lei che la sorprenderanno in maniera piacevole.

Intanto, Bloom si prenderà cura di due bimbi ricoverati d’urgenza per una somministrazione sbagliata di farmaci a scuola. Poco dopo, Iggy dirà a Trevor che a causa di ciò che è successo non possono più lavorare insieme. A quel punto, Trevor si renderà conto di essere stato assunto dallo psicologo soltanto perché era attratto da lui e così andrà via in malo modo.

New Amsterdam 4 episodio 20: Helen si arrende di fronte alla legge inglese

La serata continuerà con il ventesimo episodio dal titolo Rivoluzione durante il quale il personale dell’ospedale sarà scontento del fatto che ora Veronica sia a capo della struttura. A causa dei continui tagli al budget da lei disposti verranno acquistati dei guanti di qualità scadente che provocheranno eruzioni cutanee in diversi inservienti, i quali esasperati, sciopereranno e costringeranno la Fuentes ad andare a casa.

Nel frattempo, la dottoressa Helen Sharpe si vedrà costretta ad arrendersi di fronte alla legge inglese che ha il pieno diritto di staccare la spina ad un minore nel momento in cui non ci siano possibilità di sopravvivenza.

New Amsterdam 4 episodio 21: Bloom indaga sull’attività sessuale di alcuni pazienti anziani

L’episodio 21 intitolato Castelli di sabbia vedrà il New Amsterdam invaso da decine di anziani provenienti da una casa di riposo che è stata chiusa. Ad alcuni di loro verrà diagnosticata la gonorrea. Per tale motivo, la dottoressa Bloom dovrà indagare sull’attività sessuale di questi pazienti.

Intanto, il dottor Reynolds deciderà di operare i pazienti che sono in attesa da diverso tempo di un intervento chirurgico, ma non tutto andrà come previsto. Max si offrirà di aiutare prima di partire per Londra e finirà per fare la conoscenza di un vecchio pianista. Helen, invece, si recherà ad un castello dove vorrebbe organizzare il suo matrimonio.

New Amsterdam 4 episodio 22: Helen e Max non si sposano

La serata in compagnia dei medici del New Amsterdam si concluderà con l’episodio 22 intitolato Io sarà il tuo rifugio nel corso del quale la situazione in ospedale si farà sempre più difficile. New York sarà minacciata da un uragano e in ospedale ci sarà il panico e l’unico a prendere in mano la situazione per gestire l’emergenza sarà Iggy.

Lo psicologo nonostante alcuni problemi riuscirà a salvare l’ospedale e al contempo dimostrerà a sé stesso e a Martin di non essere debole e che può farcela. Intanto, Reynolds si troverà a gestire una situazione di emergenza insieme al padre e questo creerà un sottile legame tra loro. Infine, Max sarà in fibrillazione per l’arrivo di Helen e per il loro imminente matrimonio, ma lei non arriverà.