Nero a metà 3, anticipazioni 1^ puntata 4 aprile: la scomparsa di Clara

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 19:40

Clara, l’ex moglie di Carlo scomparirà e ciò creerà dei dissidi tra lui e sua figlia Alba.

Nero a metà 3, anticipazioni 1^ puntata 4 aprile: la scomparsa di Clara

Nero a metà, la fiction con protagonisti Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi, torna con la terza stagione lunedì 4 aprile in prima serata su Rai1. In questo giorno andrà in onda la prima puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Clara, l’ex moglie di Carlo, scomparirà proprio nel giorno in cui doveva iniziare gli arresti domiciliari a casa di Alba. La ragazza penserà ad un rapimento mentre Guerrieri sarà certo che sia fuggita. Il caso si rivelerà davvero complesso e tutto sembrerà risolversi in un buco nell’acqua.

Nero a metà 3, prima puntata: Clara scompare all’uscita dal carcere

Nero a metà 3 prenderà il via lunedì 4 aprile con la prima puntata le cui vicende riprenderanno esattamente da ciò che è accaduto nel finale della seconda stagione. Clara, la prima moglie di Carlo, è tornata a Roma e si è costituita finendo così in prigione. Nel corso della prima puntata di questa nuova stagione, la donna scomparirà proprio il giorno in cui uscirà dal carcere per passare gli arresti domiciliari a casa di sua figlia Alba.

Subito partiranno le indagini e si scoprirà che si è allontanata su un’auto. A quel punto, Alba penserà ad un rapimento mentre Carlo sarà certo che sia fuggita volontariamente. Nel frattempo, Bruno e Alice, ovvero la seconda famiglia di Clara, arriveranno a Roma da Ginevra ed Alice riconoscerà l’uomo che ha portato via Clara, in quanto, lo ha visto parlare con sua madre anni prima.

Nero a metà 3, anticipazioni 4 aprile: il caso della scomparsa di Clara sembra irrisolvibile

Carlo Guerrieri e l’intero commissariato concentreranno le indagini sul caso della scomparsa di Clara che si rivelerà complesso e misterioso ed il poliziotto sembrerà impossibilitato a trovare le risposte che cerca. Nonostante ciò, tutti si impegneranno al massimo per ritrovare la donna e ad un certo punto sembrerà esserci una svolta decisiva, ma non sarà così.

Bragadin cercherà delle risposte sul computer di Clara e troverà le foto di una donna con una valigia che lei stessa aveva scattato di nascosto alla stazione Termini. La scoperta sembrerà poter aiutare a risolvere il caso, ma al contrario si risolverà tutto in un buco nell’acqua. Come reagiranno di fronte a questa brutta notizia?


ARGOMENTI: Claudio Amendola