Nero a metà 3, anticipazioni 4^ puntata 25 aprile: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 19:30

Carlo, nel corso delle indagini sulla sua scomparsa, farà una scoperta sconvolgente sull’ex moglie Clara.

Nero a metà 3, anticipazioni 4^ puntata 25 aprile: una sconvolgente scoperta

Nero a metà 3 tornerà in onda lunedì 25 aprile in prima serata con una puntata ricca di colpi di scena. Al centro della scena ci sarà ancora una volta l’indagine sulla scomparsa di Clara. Stando alle anticipazioni, Carlo Guerrieri farà una scoperta sconvolgente sull’ex moglie, ovvero che era un corriere della droga. Nel frattempo, Cantabella si ritroverà in pericolo mentre i Repola saranno in ansia per Marco. Infine, Elisa rifletterà sulla sua vita sentimentale e deciderà di tornare a Brescia.

Nero a metà 3, settimo episodio 25 aprile: Carlo scopre che Clara era un corriere della droga

La quarta puntata di Nero a metà 3 andrà in onda su Rai1 il 25 aprile e nel corso del primo episodio della serata dal titolo Per te, Carlo e la sua squadra scopriranno che Clara è coinvolta nello spaccio di droga. Da alcuni video, sarà chiaro che la donna ha fatto da corriere per Pugliani. Le cose si complicheranno ancora di più a causa di bombarolo che minaccerà di far esplodere diversi edifici della città.

Intanto, Ottavia ruberà un indizio su Suleyman da casa di Spartaco e rischierà di scontrarsi con lui. Quando Mattei verrà a saperlo, tra i due si instaurerà un’inaspettata sintonia. Nel frattempo, le indagini su Clara continueranno e ci saranno degli importanti passi avanti e la Trevi scoprirà il luogo del prossimo scambio di droga. Cantabella, però, rimarrà coinvolto nell’affare finendo per ritrovarsi in estremo pericolo.

Nero a metà 3, ottavo episodio 25 aprile: Elisa fa una scelta difficile

Nel corso del secondo episodio della serata intitolato Separazioni, la famiglia della sovrintendente Repola sarà molto preoccupata per Marco. Nel frattempo, la squadra di Carlo sarà al lavoro su una nuova scena del delitto dove verrà ritrovato il corpo senza vita del complice di Pugliani.

La vittima di cui non si saprà il nome è colui che aveva prelevato Clara il giorno in cui è uscita di prigione per scontare i domiciliari a casa di Alba. Nel frattempo, Elisa farà una profonda e lunga riflessione sulla sua situazione sentimentale. La donna si renderà conto che non ha nessuna possibilità di riconquistare Lorenzo e così deciderà di tornare a Brescia e glielo comunicherà.