Nero a metà 3, anticipazioni 3^ puntata 18 aprile: un caso difficile

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 19:30

Carlo e la sua squadra si ritroveranno ad indagare su un caso molto difficile.

Nero a metà 3, anticipazioni 3^ puntata 18 aprile: un caso difficile

Nero a metà 3 tornerà in onda lunedì 18 aprile su Rai1 con la terza puntata nella quale Carlo e la sua squadra saranno alle prese con un caso davvero difficile. Stando alle anticipazioni, Guerrieri indagherà sulla morte del ladro ucciso sotto casa di Alba e avrà una convinzione su chi sia il responsabile, ma non potrà dimostrarlo. Nel frattempo, Spartaco Mattei riferirà a Carlo l’identità del ladro, ma non si spingerà oltre. Intanto, la squadra dovrà indagare anche sulla scomparsa di un’insegnate e sulla morte di un notaio.

Nero a metà 3, quinto episodio 18 aprile: Spartaco Mattei dirà a Carlo l’identità del ladro ucciso sotto casa di Alba

La terza puntata di Nero a metà 3 andrà in onda lunedì 18 aprile e nel corso del primo episodio della serata dal titolo Nei suoi panni, Carlo indagherà sull’omicidio del ladro sotto casa di Alba e maturerà una convinzione. Il poliziotto sarà convinto che il responsabile sia Pugliani, ma purtroppo per lui non avrà modo di dimostrarlo anche se l’ipotesi sarà quella del furto di una sacca di Clara.

La vittima non verrà subito identificata, ma poi a dargli un nome ci penserà Spartaco Mattei, un agente della Narcotici piuttosto antipatico, il quale indentificherà il ladro come uno dei suoi informatori. L’agente, però, non avrà intenzione di dire altro e così Guerrieri chiederà ad Ottavia di seguire ogni sua mossa.

Nero a metà 3, sesto episodio 18 aprile: Carlo e la squadra alle prese con uno strano omicidio

Nel corso del secondo episodio della serata intitolato Un uomo perbene, un’intera classe di un liceo si presenterà in commissariato per denunciare la scomparsa di una loro insegnate. Nel frattempo, Monica che ha intrapreso una relazione con Malik, sarà gelosa di lui, il quale sarà restio a considerarla come la sua compagna di vita. Intanto, Alba inizierà a frequentare Federico con il quale condividerà tutti gli sviluppi sulle indagine relative alla scomparsa della madre.

Poco dopo, un notaio verrà trovato senza vita ed in un primo momento sembrerà essere vittima di un pirata della strada. Tuttavia, non è detto che sia realmente così. L’uomo, infatti, potrebbe essere stato ucciso. Riusciranno Carlo ed i suoi a scoprire la verità? Vi ricordiamo che la terza puntata di Nero a metà terza stagione andrà in onda il 18 aprile su Rai1 in prima serata e il giorno dopo sarà possibile rivederlo in replica su Raiplay.