NCIS Los Angeles 12 e Ncis New Orleans 7, trama 24 ottobre: un terribile rapimento

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 18:00

Samuel Hanna dovrà fronteggiare il rapimento di sua figlia mentre Pride continuerà le indagini sull’omicidio di una terapeuta.

NCIS Los Angeles 12 e Ncis New Orleans 7, trama 24 ottobre: un terribile rapimento

Serata all’insegna delle indagini poliziesche per gli amanti del genere su Rai due domani 24 ottobre con due nuovi episodi delle serie americane Ncis Los Angeles12 e Ncis New Orleans 7. Le anticipazioni, rivelano che l’agente Sam Hanna della marina di Los Angeles dovrà affrontare il rapimento di sua figlia e farà di tutto per trovarla mentre Deeks rientrerà all’NCIS e Callen cercherà risposte su Anna.

Gli agenti di New Orleans, invece, continueranno ad indagare sulla morte della terapeuta Amanda ed avranno ben due sospettati. Pride e Tammy ritroveranno Emily e Sebastian inizierà una nuova relazione.

NCIS Los Angeles 12, trama 24 ottobre: l’agente Hanna in cerca di sua figlia

L’episodio Ncis Los Angeles 12 in onda domani sera ed intitolato Tale padre, tale figlia, porterà in scena un vero e proprio dramma per l’agente Sam Hanna. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni, dovrà affrontare il rapimento delle figlia che sparirà subito dopo aver guidato le proteste in tuta la città. L’agente, con l’aiuto di tutta la squadra, non si fermerà davanti a nulla pur di ritrovarla e riportarla a casa sana e salva.

Nel frattempo, l’agente Deeks che era stato espulso dall’addestramento dell’NCIS, tornerà in squadra in modo ufficiale e la relazione con Kensi avrà una svolta importante. Infine, Callen cercherà risposte su Anna.

NCIS New Orleans 7: spoiler 24 ottobre: Pride ed i suoi cercano l’assassino di Amanda

Subito dopo Ncis Los Angeles 12, andrà in onda la seconda parte dell’episodio di Ncis New Orleans intitolato Leda ed il cigno. La narrazione riprenderà esattamente da dove si era interrotta con Pride e la sua squadra alle prese con l’omicidio di Amanda, una terapista della marina. Gli agenti, come rivelano le anticipazioni, grazie alle loro indagini arriveranno ad avere ben due sospettati ed uno di loro corrisponderà proprio al profilo dell’assassino.

Nel frattempo, Pride e Tammy si daranno da fare per trovare Emily e ci riusciranno mentre Carter e sua madre parleranno di come andare avanti dopo un errore del passato. Infine, Sebastian inizierà una nuova e promettente relazione con un testimone chiave di un vecchio caso che ha avuto problemi a causa del Covid-19.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles