keyboard_arrow_up

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans, trama 17 ottobre: due casi difficili

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 17:30

Gli agenti di Los Angeles e di New Orleans saranno alle prese con due casi molto difficili.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans, trama 17 ottobre: due casi difficili

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 tornano con due nuovi episodi intitolati rispettivamente Fatto Compiuto e Leda e il cigno, domani 17 ottobre su Rai Due a partire dalle 21.20. Le anticipazioni relative ai due episodi rivelano che entrambe le squadre saranno alle prese con dei casi piuttosto complessi.

Gli agenti di Los Angeles dovranno fermare un leader della criminalità organizzata che vuole acquistare tecnologia rubata mentre quelli di New Orleans dovranno scoprire chi ha ucciso un terapista della Marina.

NCIS Los Angeles 12, trama 17 ottobre: gli agenti provano a fermare un leader della criminalità organizzata

La trama NCIS Los Angeles relativa all’episodio in onda domani sera ed intitolato Fatto Compiuto, rivela che l’NCIS proverà a rintracciare e fermare un leader della criminalità organizzata che vuole comprare una tecnologica di difesa rubata ed usarla per i suoi scopi che non sono certamente a fin di bene. Nel frattempo, Callen deciderà di sposare Anna e così andrà da lei per farle la domanda definitiva.

La ragazza, accetterà di diventare sua moglie? Infine, Deeks che stava avendo delle difficoltà negli allenamenti dell’addestramento, verrà espulso, tuttavia Hetty gli farà una sorpresa che gli cambierà la vita. Di che cosa si tratterà? Staremo a vedere.

NCIS New Orleans 7, spoiler 17 ottobre: Carter rifiuta di parlare con l’FBI

Subito dopo l’episodio di NCIS Los Angeles andrà in onda la prima parte dell’episodio di NCIS New Orleans intitolato Leda ed il cigno. La trama relativa a questo episodio, rivela che una terapista della della Marina di alto livello verrà uccisa. Tutta la squadra indagherà sull’omicidio per trovare il colpevole e scoprirà che la donna stava aggirando il sistema per poter ottenere giustizia per le vittime di stupro. Nel frattempo, la madre di Carter lo affronterà nel momento in cui quest’ultimo si rifiuterà di parlare con l’FBI per un controllo.

Intanto, Sebastian stabilirà un legame importante con un testimone chiave che è stato molto colpito dalla pandemia di Covid-19. Il loro legame, rischierà di invalidare la testimonianza dell’uomo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 2 e goderci l’episodio di NCIS New Orleans per scoprirlo.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles