NCIS 19 e NCIS: Hawaii, anticipazioni 18 febbraio: due casi difficili

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 14:30

La squadra di NCIS fingerà che Gibbs sia morto per catturare il serial killer e gli agenti della squadra di Hawaii dovranno catturare dei rapinatori.

NCIS 19 e NCIS: Hawaii, anticipazioni 18 febbraio: due casi difficili

NCIS 19 e NCIS: Hawaii torneranno in onda il 18 febbraio su Rai2 dalle ore 21:20 con gli episodi intitolati Mezzo morto e Boom. Nel corso di questi episodi, Gibbs si salverà in modo miracoloso dall’esplosione della barca su cui viaggiava, ma si fingerà morto per poter arrestare il serial killer prima che mieta altre vittime. Janet Tennant e la sua squadra, invece, dovranno fermare dei rapinatori che usano esplosivi della seconda guerra mondiale per effettuare i loro colpi.

Anticipazioni NCIS 19, episodio 18 febbraio: Gibbs si finge morto per poter arrestare il serial killer

La squadra riuscirà a ritrovare Gibbs sano e salvo dopo aver temuto a lungo che il loro capo fosse passato a miglior vita. L’agente della marina, infatti, riuscirà a salvarsi miracolosamente dall’esplosione che ha distrutto la barca su cui viaggiava insieme alla giornalista Marcie Warren che gli aveva fornito informazioni preziose sul serial killer.

Tuttavia, il militare, come si evince dalle anticipazioni NCIS 19 riguardanti l’episodio del 18 febbraio ed intitolato Mezzo morto, deciderà di non renderlo ufficiale, in modo tale da non dare nessun vantaggio al serial killer. L’uomo, insieme a Parker e al resto della squadra, indagherà e cercherà indizi per poterlo catturare prima che possa mietere altre vittime. Tuttavia, c’è qualcun altro che è interessato alle indagini. Chi sarà questa persona? Staremo a vedere.

NCIS: Hawaii, anticipazioni 18 febbraio: Tennant e la squadra alle prese con rapinatori particolari

Subito dopo NCIS 19, andrà in onda l’episodio NCIS: Hawaii intitolato Boom. In questa puntata, l’agente speciale Janet Tennant e la sua squadra di agenti della marina, dovranno affrontare una nuova missione che si rivelerà alquanto complessa. Tutti loro dovranno arrestare una banda di rapinatori che hanno una firma piuttosto particolari. I delinquenti, infatti, utilizzeranno degli esplosivi della seconda guerra mondiale per poter effettuare le loro rapine.

Riusciranno a fermarli prima che possano fare altri danni? Nel frattempo, Lucy e Whistler dovranno chiarire il loro rapporto e per tale motivo si affronteranno per alcune questioni lasciate in sospeso. Intanto Kai, cercherà un nuovo posto dove andare a vivere. Gli agenti saranno in grado di risolvere il caso ed i loro problemi personali?


ARGOMENTI: N.C.I.S.