My Name: trama e cast della nuova serie sud coreana di Netflix

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 14:00

My Name è una nuova serie tv che entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire da oggi, 15 ottobre 2021. Scopriamo la trama e il cast del nuovo progetto sud coreano.

My Name: trama e cast della nuova serie sud coreana di Netflix

Dopo il grande successo di Squid Game, su Netflix arriva oggi una nuova serie tv direttamente dalla Sud Corea. My Name, questo il titolo del nuovo progetto sud coreano, è in uscita proprio oggi 15 ottobre 2021.

Composta da otto episodi, la serie è un thriller ricco di avvenimenti che mantiene alta la tensione dall’inizio alla fine. Scopriamo la trama e il cast di questa serie scritta da Kim Ba-da per Netflix e prodotta dalla casa di produzione Santa Claus Entertainment.

My Name: la trama della serie sud coreana di Netflix

My Name racconta una storia di vendetta. La protagonista del racconto è Yoon Ji-Woo , una ragazza che decide di scoprire il motivo per cui suo padre, un noto ricercato, è stato ucciso proprio davanti ai suoi occhi.

Per riuscire a capire chi sono i colpevoli, Yoon Ji-Woo si affida all’aiuto e alla guida di un boss di una banda di criminali di nome Choi Moo-Jin. L’uomo, un grande amico del padre ormai scomparso, infatti le promette di aiutarla a trovare le risposte che sta cercando.

Choi Moo-Jin è il capo del cartello della droga più importante in Corea, il Dongcheon, e quindi è una persona davvero temibile. Seguendo gli ordini dell’uomo, la protagonista entra come talpa nella polizia, ma presto inizierà ad avere dei problemi.

Yoon Ji-Woo viene infatti assegnata all’unità investigativa antidroga e inizia a lavorare insieme al detective Jeon Pil-Do che ben presto inizia ad avere dubbi sulla propria partner.

Il cast della serie My Name

Il cast della nuova serie sud coreana My Name è composta da numerosi attori che abbiamo già conosciuto in altre serie televisive di successo.

Il ruolo della protagonista Yoon Ji-Woo è stato affidato alla giovane attrice coreana Han So-hee, volto già ben noto grazie alla sua partecipazione a serie tv come Nevertheless, Money Flower e 100 Days my prince.

A ricoprire il ruolo del boss della droga Choi Moo-jin è invece Park Hee-soon, un attore 51enne ben conosciuto grazie al parte interpretata nel film Seven Days che lo ha reso famoso in tutto il mondo. A vestire i panni del detective Jeon Pil-Do è l’attore e modello Ahn Bo-hyun.