Mr Wrong, spoiler dalla Turchia: baci e boicottaggi

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 09:45

Spolier Mr Wrong dalla Turchia con un primo bacio tenero e qualcuno che cerca di boicottare una storia d’amore.

Mr Wrong, spoiler dalla Turchia: baci e boicottaggi

Spoiler turchi Mr Wrong dove l’amore trionfa ma ci sarà sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Che cosa sta per accadere?

Ozan e Deniz insieme

Le trame turche Mr Wrong ci accompagnano per mano verso novità molto interessanti. Siamo rimasti con la mossa astuta di Serdar che vuole in ogni caso riconquistare Ezgi, ma facciamo un salto in avanti nel futuro e vediamo che cosa vedremo presto.

Tutte le puntate che sono andate in onda sino ad oggi hanno messo in luce un rapporto particolare tra Ozan e Deniz. Il ragazzo per lei ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, mentre lei non ha degnato di uno sguardo. Però un segreto le ha fatto cambiare idea: lui era Mehmet il suo primo amore delle medie alla quale aveva anche salvato la vita.

Da adulto lo chef si fa chiamare con il suo secondo nome e lei subito non lo ha riconosciuto, ma ora sa che dietro quegli occhi c’è il ragazzino che ha desiderato per tanto tempo. Gli spoiler turchi ci portano ad una consapevolezza diversa della donna, tanto che passeranno tantissimo tempo insieme.

Galeotta sarà una serata organizzata per far fare pace a Ozgur ed Ezgi ed è proprio in quel frangente che i due si ritroveranno insieme decidendo di darsi il primo bacio: ma non sarà tutto perfetto come sembra, perché i due ragazzi dovranno affrontare delle circostanze negative che porteranno ad una rottura.

La gelosia di Irem

Gli spoiler turchi Mr Wrong mettono in evidenzia che Deniz non potrà stare con Ozan a causa di Cansu. L’amica infatti crederà di essere incinta di Levent e chiederà un supporto morale. Ma non è tutto, infatti Irem sarà gelosissima di lei soprattutto quando scoprirà questa relazione.

La collega Irem dirà subito la novità al capo sottolineando che Deniz ha iniziato una relazione con uno dei suoi clienti più prestigiosi. Deniz nelle prossime puntate Mr Wrong dovrà prendere una decisione importante: affidare l’incarico ad Irem o lasciare Ozan?

Ma succederà qualcosa di ancora peggio, infatti la ragazza si ritroverà in bilico tra il suo amore e le dimissioni dal suo lavoro attuale. Ma nel male lei troverà una via per aprire uno studio legale tutto suo e non avere più vincolo alcuno.

Non ci resta che attendere le nuove puntate Mr Wrong direttamente dalla Turchia, sempre su Canale 5 e sempre dalle 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong