keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 25 giugno 2021: la mossa audace di Serdar

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 25 giugno 2021 con la mossa di Serdar per riprendersi Ezgi, anche se lei oramai ha il cuore occupato.

Mr Wrong, trama 25 giugno 2021: la mossa audace di Serdar

Anticipazioni Mr Wrong oggi 25 giugno per chiudere la settimana in maniera scoppiettante. Serdar ora vuole riconquistare Ezgi: ma come reagirà Ozgur?

Levant vuole riconquistare Cansu

Nuova puntata Mr Wrong oggi 25 giugno 2021 ecco che la settimana si chiude in maniera inaspettata. Cansu ha combinato un guaio e ora Ezgi si trova tra due fuochi, perché nessuno sa della sua relazione con Ozgur.

Nello stesso tempo Levent sa bene che per riconquistare Cansu ci vuole un gesto da vero eroe. Il dottore per troppo tempo ha nascosto la loro relazione al mondo e lei si è sentita messa da parte: per questo motivo in un momento di coraggio ha deciso di lasciarlo. Lui per non perderla ha affrontato la verità e detto tutto alla sua bambina, convinto che sarebbe successo un disastro: la figlia, seppur gelosa del padre, ha confessato di essere già al corrente di questo da tantissimo tempo.

Levent, nella puntata oggi Mr Wrong, corre da Cansu per dirle di aver detto tutto alla figlia in merito alla relazione ufficializzandola. Cansu non sembra particolarmente colpita dal gesto dell’ex fidanzato . Purtroppo la donna ha osservato molto Ozgur mentre dava lezioni alla cugina e ora pretende qualcosa di più concreto e forte da parte del medico. Ma non è tutto, infatti Cansu chiede a Levent di aiutarla nella realizzazione della festa di compleanno per Ezgi come da organizzazione di Serdar.

Ezgi e Serdar di nuovo insieme?

Nella puntata oggi Mr Wrong il vero caos è il fatto che Ozgur ed Ezgi stiano insieme ma segretamente. Sono quindi in corso due preparativi per la festa di compleanno della Inal e sappiamo bene che accadrà l’inaspettato.

Intanto Ozgur sta continuando a cercare il motivo per la quale i permessi per il nuovo locale non siano stati approvati. C’è un nemico che sta tramando alle sue spalle e che ha deciso di bloccare la carriera dell’Atasoy. Ma Ozgur non ha paura di trovarsi dinanzi ad uno dei potenti della città e continua con le sue indagini sapendo che porteranno ad un nome e cognome.

Nel frattempo Serdar è pronto per riconquistare Ezgi con una festa di compleanno memorabile e all’interno di un locale esclusivo. Ma nessuno ancora sa quello che sta per accadere!

Questo e molto altro ancora nella puntata oggi Mr Wrong sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Mr Wrong