Mr. Wrong, anticipazioni turche: il segreto di Deniz

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 20:30

Deniz deciderà finalmente di confessare un’amara verità ad Ozan.

Mr. Wrong, anticipazioni turche: il segreto di Deniz

Sono sicuramente tra le coppie più amate ed apprezzate di Mr. Wrong e il loro amore ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 fin dalle prime puntate della soap opera turca, parliamo di Ozan e Deniz che finalmente hanno iniziato un’appassionante storia d’amore. Inizialmente, infatti, l’algida ed inflessibile avvocatessa sembrava aver eretto un muro tra lei e il timido ed impacciato chef de La Gabbia e tutti i tentativi del ragazzo per conquistare l’amica di Ezgi fallivano miseramente finché Deniz non ha casualmente scoperto che Ozan era, in realtà, il suo grande amore dei tempi delle medie e ha iniziato a guardarlo con occhi differenti.

Presto, infatti, tra loro è nato un sentimento profondo e i due hanno deciso di vivere il loro amore con trasporto e passione. Tuttavia, abbiamo visto che Deniz spesso sembra sfuggente e persa in chissà quali pensieri, Ozan le ha chiesto più volte come mai e lei gli ha semplicemente risposto che prima o poi gli dirà tutto. Dunque, la bella e determinata avvocatessa nasconde un segreto e le anticipazioni turche di Mr. Wrong rivelano che presto verrà alla luce.

Mr. Wrong, spoiler turchi: Deniz sconvolge Ozan con il suo segreto

Deniz, nel corso delle puntate finali di Mr. Wrong, deciderà finalmente di essere sincera con Ozan e gli dirà quale sia il segreto che ha custodito nel suo cuore per tanto tempo. L’amica di Ezgi , stando agli spoiler turchi, confiderà al suo fidanzato di essere reduce da un matrimonio fallito e di non avergli detto nulla fino a quel momento per paura di essere rifiutata. La reazione dello chef sarà inaspettata in quanto non manifesterà alcun disappunto, ma spiegherà a Deniz che è anche un bene che uno dei due sia già stato sposato in modo da conoscere già le dinamiche matrimoniali e non incappare negli stessi errori.

Dunque, dopo gli ostacoli iniziali e questa sorprendente confessione di Deniz, la sua relazione con Ozan procederà a vele spiegate verso il sospirato lieto fine. Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline non resta che aspettare i prossimi appuntamenti serali con Mr. Wrong, sempre e solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Mr Wrong