keyboard_arrow_up

Mr Wrong, anticipazioni 6 luglio: una terribile accusa

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 18:47

Tolga accusa Ezgi di aver diffuso dati sensibili sulla sua azienda.

Mr Wrong, anticipazioni 6 luglio: una terribile accusa

Mr Wrong da questa settimana andrà in onda soltanto in prime time con una mega puntata. La trama della puntata di domani 6 luglio, rivelano che Tolga, il cugino di Ozgur denuncerà Ezgi per diffusione di dati sensibili. Ovviamente, Ozgur e gli amici della giovane non crederanno a quell’accusa e faranno di tutto per scoprire la verità.

Attraverso le loro indagini scopriranno che nel piano di Tolga è coinvolta anche Irem, la quale dopo aver perso il lavoro cercherà l’aiuto di Serdar, ma lui glielo negherà e lei si vendicherà facendo delle scottanti rivelazioni sul suo conto a Levant.

Mr Wrong, trama 6 luglio: Tolga denuncia Ezgi con l’accusa di diffusione di dati sensibili

Tolga, il cugino di Ozgur sembra aver un conto in sospeso con il parente e fa di tutto per colpirlo. Il giovane, per riuscirci, si presenterà al nuovo locale dell’Atasoy e come rivelano le anticipazioni Mr Wrong inerenti la puntata di domani sera, lo metterà al corrente di aver denunciato Ezgi per aver diffuso dei dati sensibili della sua azienda alla concorrenza.

Ozgur, ovviamente non crederà alle parole del cugino, per tentare di capire come sono andate davvero le cose, andrà all’albergo dove la Inal ha organizzato l’evento per conto di Serdar insieme ad Ozan e Deniz e chiederanno le registrazioni delle telecamere di sicurezza di quella sera. I tre, però, faranno un buco nell’acqua, in quanto Tolga si è mosso prima corrompendo l’addetto alla sicurezza che non darà loro le immagini che cercano.

Mr Wrong, spoiler 6 luglio: Ozgur, Ezgi, Deniz e Ozan scoprono che Irem è coinvolta nel piano

Ozgur, Ezgi, Deniz e Ozan non si arrenderanno al primo ostacolo e non ci metteranno molto a capire che nel complotto è coinvolta anche Irem. A quel punto, Deniz deciderà di chiedere le registrazioni delle telecamere dello studio in cui lavorava e scoprirà che è stata proprio la sua ex collega a sostituire i documenti per la licenza del nuovo locale.

Il signor Ercument, in seguito a questa scoperta licenzierà in tronco Irem, la quale a quel punto andrà da Serdar per chiedergli aiuto. Il medico, però, convinto che nessuno potrà risalire a lui, non la spalleggerà e così la giovane rivelerà a Levent che il ginecologo in passato ha utilizzato una campagna di solidarietà per riciclare denaro sporco. Levant, a quel punto, chiederà subito le dimissioni del collega.


ARGOMENTI: Mr Wrong