Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli: rivelazione a Mattino 5

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 16:45

Nell’ultima puntata di Mattino 5, Biagio D’Anelli ha confermato di essere stato lasciato da Miriana Trevisan: Patrizia Groppelli spiega il motivo della rottura.

Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli: rivelazione a Mattino 5

Con la sua uscita dal GF Vip, Miriana Trevisan ha deciso di lasciare Biagio D’Anelli. Dopo l’indiscrezione lanciata a Pomeriggio 5, nel corso dell’ultima diretta di Mattino 5 il deejay ha confermato di essere stato mollato, mentre Patrizia Groppelli ha chiarito i motivi della rottura.

Miriana Trevisan ha lasciato Biagio D’Anelli

La storia d’amore tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli non ha resistito neanche cinque minuti alla vita reale. Dopo la fine del GF Vip, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha mollato il deejay senza dargli troppe spiegazioni. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Biagio ha rivelato di aver ricevuto un trattamento un po’ freddino da parte della donna.

Ha raccontato: «Ero nel container chiedendole se servisse qualsiasi cosa. Lei ha avuto un problema con il pin del cellulare, non si ricordava il pin. E mi ha detto ‘lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito. Io avevo capito che perché era appena uscita dalla casa, le valigie, il pin e tutto quanto… Io ho detto ‘se ti serve qualsiasi cosa io sono qua in hotel vicino’. Mi ha detto ‘ok, ti chiamerò’. Non ho ricevuto chiamate… mi auguro stia col figlio».

A distanza di qualche ora da queste dichiarazioni, D’Anelli è stato ospite a Mattino 5 e ha confermato di essere stato mollato dalla Trevisan. Pare che Miriana sia andata a Milano, città di residenza di Biagio, ma che non abbia avuto voglia di incontrarlo.

Mattino 5: le rivelazioni di D’Anelli e Groppelli

Incalzato da Federica Panicucci, D’Anelli ha raccontato: «Non so se è stata una coincidenza, ma ieri finito il programma (Pomeriggio 5, ndr) mi è arrivato un messaggio da Miriana in cui mi dava il suo numero. Io l’ho chiamata per sapere come stava e mi ha detto che era con amici e parenti. Però c’è stata una cosa che un po’ mi ha lasciato perplesso. Mi ha detto che stava scegliendo dei vestiti perché oggi sarebbe salita a Milano per registrare dei programmi. Mi ha detto però che sarà impegnata e che salirà con suo figlio. Io mi sarei aspettato che mi dicesse di prenderci un caffè. Mi ha dato un 4 di picche. Quindi tranquillamente basta».

Biagio, quindi, ha accettato la rottura senza strapparsi i capelli. Ha incassato il «4 di picche» e, molto probabilmente, aspetterà un’eventuale mossa di Miriana. Patrizia Groppelli, anche lei ospite di Mattino 5, ha fornito una sua personale ’motivazione’ alla fine della storia. Ha dichiarato:

«La verità è che quando è uscita dal Grande Fratello qualcuno le ha fatto vedere dei tuoi video, in situazioni non piacevoli, anche imbarazzanti, che non sono stati bellissimi. Non posso parlare per Miriana. Tu vivi di invenzioni da quando sei in televisione. Prenditi le tue responsabilità. Tu hai preso in giro tutti».

Non è ben chiaro se la Groppelli abbia parlato perché sa qualcosa in più oppure se le sue siano solo supposizioni. D’Anelli, ovviamente, ha respinto le accuse, incolpando gli amici della Trevisan. «Ma quali video? Io dov’ero? Ma dov’erano gli amici quando Miriana era attaccata? Adesso le fanno vedere i video, ma quando era attaccata c’ero io a difenderla. Li vorrei vedere questi video», ha concluso il deejay.

Al momento, è bene sottolinearlo, la Trevisan non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Molto probabilmente, sta aspettando di essere ospite di Verissimo, la cui registrazione è prevista per giovedì 10 marzo, prima di fornire la sua versione dei fatti.