GF Vip, la lettera di Biagio per Miriana: «Scappare non serve»

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 16:20

In occasione della festa di San Valentino, Biagio D’Anelli ha fatto arrivare al GF Vip una bellissima lettera per Miriana Trevisan.

GF Vip, la lettera di Biagio per Miriana: «Scappare non serve»

Biagio D’Anelli ha fatto una bellissima sorpresa a Miriana Trevisan. Per la festa degli innamorati ha chiesto al GF Vip di fare arrivare una sua lettera alla fidanzata ed è stato accontentato. La missiva invita l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai a fidarsi di lui.

GF Vip: la lettera di Biagio per Miriana

Il giorno di San Valentino è arrivato anche per i concorrenti del GF Vip. Alcuni di loro hanno ricevuto una sorpresa da parte dei partner e quasi tutti si sono mostrati emozionati per la cosa. Ad aver ricevuto una spinta ad andare avanti è stata soprattutto Miriana Trevisan, che negli ultimi giorni ha vissuto momenti di crisi.

Biagio D’Anelli, visti i suoi dubbi, le ha fatto recapitare una bellissima lettera, che la showgirl ha letto d’un fiato. Dopo averla metabolizzata bene, l’ha fatta vedere all’amica Manila Nazzaro. Questo il contenuto della missiva:

«Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti. Mi manchi tantissimo. Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi. Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me».

La crisi di Miriana Trevisan

La lettera di Biagio ha commosso Miriana. Manila l’ha abbracciata, sottolineando che le parole del fidanzato erano ciò di cui aveva più bisogno in questo momento. Nei giorni scorsi, infatti, la Trevisan ha ricevuto un aereo piuttosto ambiguo.

Il messaggio le è stato mandato da alcuni amici, che la mettono in guardia proprio nei confronti di D’Anelli. L’ex moglie di Pago, neanche a dirlo, è andata in crisi perché se anche i suoi affetti più cari la avvertono significa che, fuori dalla Casa, stanno accadendo delle cose.

In effetti, sono molti quelli che non credono nella sincerità di Biagio. Non a caso, coloro che gestiscono il profilo social di Miriana non sono troppo d’accordo sull’unione. Al momento, però, la lettera del deejay ha fatto breccia nel cuore della showgirl, che si è tranquillizzata. Leggi anche: GF Vip, Nathaly chiarisce con Soleil: «Mi faccio perdonare»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP