Michelle Impossible, anticipazioni: gli ospiti della seconda puntata in onda il 23 febbraio

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 17:30

Il secondo e ultimo appuntamento con Michelle Impossible andrà in onda mercoledì 23 febbraio in prima serata. Scopriamo quali saranno gli ospiti di Michelle Hunziker.

Michelle Impossible, anticipazioni: gli ospiti della seconda puntata in onda il 23 febbraio

Mercoledì 23 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento con Michelle Impossible. Il primo one woman show di Michelle Hunziker ha ottenuto un enorme successo nella sua puntata d’esordio trasmessa la scorsa settimana ed è pronta a fare il bis con il gran finale in onda domani sera.

Michelle Impossible: secondo e ultimo appuntamento in onda mercoledì 23 febbraio

Il secondo e ultimo dei due speciali Michelle Impossible andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 23 febbraio 2022. Questo secondo appuntamento rappresenterà un vero e proprio gran finale per il one woman show di Michelle Hunziker la cui prima puntata ha ottenuto un grande successo.

Anche in questa seconda puntata, la straordinaria Michelle Hunziker tornerà al centro della scena con il supporto dell’orchestra e del corpo di ballo. L’amata conduttrice proseguirà dunque il racconto dei suoi straordinari 25 anni di carriera anche grazie alla presenza di numerosi ospiti di grande rilevanza. Anche questa settimana il regista dello show sarà Luigi Antonini e la produzione sarà realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi.

Michelle Impossible: gli ospiti di Michelle Hunziker mercoledì 23 febbraio 2022

Il nuovo appuntamento di Michelle Impossible che andrà in onda mercoledì 23 febbraio 2022, vedrà la presentatrice Michelle Hunziker al centro della scena. La donna infatti canterà, ballerà e condurrà la serata che vedrà arrivare sul palco alcuni ospiti noti.

Tra i personaggi che renderanno unica questa puntata ci saranno:

  • Massimo Ranieri
  • Ambra Angiolini
  • Nicola Savino
  • Rita Pavone
  • Anna Tatangelo
  • Nina Zilli
  • Ghemon
  • Andrea Pucci
  • Valeria Graci
  • I Pali e Dispari, duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri

A Michelle Impossible arriverà poi anche Silvia Toffanin che intervisterà come solo lei sa fare la signora Ineke, mamma di Michelle Hunziker. La donna parlerà per la prima volta davanti alla figlia di una delle pagine più delicate e dolorose della loro vita regalando ai telespettatori un momento di grande emozione.

Anche questa puntata vedrà arrivare sul palco le comiche Katia Follesa e Michela Giraud che coinvolgeranno la conduttrice in alcune divertenti gag inaspettate. Nel corso della serata ci sarà anche spazio per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle, che guiderà il Roast Show in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizzerà in modo ironico le performance della mamma.