Michelle Hunziker Canale 5: due programmi nella prossima stagione

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 13:20

Michelle Hunziker sarà grande protagonista della prossima stagione televisiva di Canale 5, infatti alla conduttrice sono stati affidati due programmi: scopriamo tutti i dettagli.

Michelle Hunziker Canale 5: due programmi nella prossima stagione

La prossima stagione televisiva sarà ricca di impegni per Michelle Hunziker. Il celebre settimanale Oggi, in una rubrica di Alberto Dandolo, ha rivelato infatti che la conduttrice di casa Mediaset sarà protagonista di due programmi di Canale 5: scopriamo quali sono.

Michelle Impossibile 2: confermata la seconda stagione dello one woman show

Michelle Hunziker tornerà con il suo one woman show Michelle Impossible che quindi avrà una seconda stagione. Lo show verrà registrato il prossimo autunno e andrà poi in onda nei primi mesi del 2023 sempre su Canale 5. Il grande successo della prima edizione del programma incentrato tutto su Michelle Hunziker, ha portato i vertici Mediaset a confermarlo con una nuova stagione.

Michelle Impossible 2 sarà inoltre composto da più puntate rispetto alla scorsa edizione, a testimonianza proprio di quanta fiducia ci sia verso questo show alla luce degli ottimi ascolti ottenuti qualche mese fa. «Le registrazioni avverranno in autunno, aumenterà anche il numero di puntate e andrà in onda nei primi mesi del 2023», si legge sul settimanale Oggi. Per quanto riguarda gli ospiti delle varie puntate, invece, sarà necessario aspettare ancora un po’ di mesi.

Michelle Hunziker sarà anche dietro il bancone di Striscia La Notizia

Sempre sull’ultima edizione del settimanale Oggi, è presente anche un’altra interessante notizia in merito ai prossimi impegni televisivi di Michelle Hunziker. La conduttrice infatti sarà presente dietro il bancone di Striscia La Notizia anche durante la prossima edizione del tg satirico di Canale 5. Per il momento non si conosce ancora il nome di chi sarà al fianco della celebre presentatrice, ma è molto probabile che anche quest’anno ci sarà Gerry Scotti ad affiancarla.

Michelle Hunziker, dunque, tornerà su Canale 5 come protagonista di due grandi show. I suoi fan però possono sperare anche di vederla nuovamente alle redini della nuova edizione di All Together Now. Per il momento non ci sono ancora conferme in merito a questo, ma di certo il grande successo ed entusiasmo suscitato dall’edizione precedente possono far ben sperare.