Mercedesz Henger fidanzata? Lo scoop a Mattino 5

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 13:51

Mercedesz Henger è stata paparazzata da Mattino 5 in compagnia di un uomo misterioso di nome Fulvio: ecco cosa sappiamo.

Mercedesz Henger fidanzata? Lo scoop a Mattino 5

Mercedesz Henger è stata travolta da una nuova polemica che riguarda la sua vita privata. La naufraga dell’Isola dei Famosi è arrivata in Honduras ufficialmente da single, tanto che il suo obiettivo è quello di conquistare Edoardo Tavassi o Alessandro Iannoni. Già prima di diventare concorrente, infatti, lei stessa ha svelato di essere single e pronta a fare colpo in particolare sul primo. Pare però che la figlia di Eva Henger non sia affatto single e abbia un uomo che l’aspetta fuori dal reality show. A svelare questo scoop è stato Andrea Franco Alajmo oggi nel salotto di Mattino 5.

Mercedesz Henger paparazzata in compagnia di un uomo: scoop a Mattino 5

Andrea Franco Alajmo ha svelato un clamoroso scoop sulla naufraga Mercedesz Henger. A Mattino 5, infatti, la concorrente dell’Isola dei Famosi è stata smascherata davanti a tutti gli italiani. Il paparazzo dei vip ha riportato una interessante segnalazione nel programma condotto da Federica Panicucci.

La figlia di Eva Henger infatti è entrata nel cast del reality di Canale 5 affermando di essere single, ma pare che la sua versione non sia affatto reale. Pare infatti che la ragazza sia fidanzata con un ragazzo di nome Fulvio.

"Mi dispiace per Edoardo Tavassi – ha dichiatato Andrea Franco Alajmo – ma Mercedesz è impegnata, impegnata già da diverso tempo e anche la settimana prima di partire stava con questo Fulvio, a meno che dieci minuti lo abbia lasciato ma non penso".

Alcuni scatti inequivocabili incastrano Mercedesz Henger

Il paparazzo si è detto certo di questa segnalazione in quanto a confermare il tutto ci sono anche alcuni scatti inequivocabili. Quella portata da Andrea Franco Alajmo non è quindi solo una segnalazione senza prove, ma uno scoop in piena regola con tanto di testimonianza visiva di quanto detto.

Queste fotografie sono state mostrate a tutti i telespettatori di Mattino 5 e in effetti mostrano chiaramente la figlia della nota showgirl ungherse in atteggiamenti intimi con un uomo. Le foto, nello specifico, mostrano la concorrente dell’Isola dei Famosi mentre si scambia un bacio all’interno di un ristorante. A parte il nome del presunto fidanzato di Mercedesz Henger, per il momento, non si conoscono altre informazioni su di lui.


ARGOMENTI: Isola dei famosi