Maurizio Costanzo svela il nome del suo erede: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 19:30

Maurizio Costanzo, storico presentatore di casa Mediaset, ha svelato nel corso di un’intervista il nome di quello che sarà il suo erede: scopriamo i dettagli.

Maurizio Costanzo svela il nome del suo erede: ecco di chi si tratta

Maurizio Costanzo è di certo uno dei volti televisivi più storici della televisione italiana. Intervistato dal noto portale online TvBlog (1 Giugno 2022), giorno in cui chiuderà la quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show, il presentatore di casa Mediaset si è lasciato andare svelando qualcosa di molto interessante. Il marito di Maria De Filippi, infatti, ha fatto il nome di colui che - a suo parere - sarà suo erede nel piccolo schermo: scopriamo di chi si tratta.

Maurizio Costanzo: ecco chi sarà il suo erede

Maurizio Costanzo è uno dei più celebri presentatori del piccolo schermo e per questo motivo sono tanti coloro che lo amano. Da decenni presenta il suo storico programma Maurizio Costanzo Show che ha fatto compagnia a milioni di italiani nelle seconde serate dal 1982 ad oggi. Il marito di Maria De Filippi, però, è anche un assiduo telespettatore e per questo trascorre alcune ore al giorno davanti alla tv a guardare programmi condotti da suoi colleghi.

A TvBlog, Costanzo ha svelato di seguire abitualmente Di Martedì condotto da Giovanni Floris, Dritto e rovescio presentato da Paolo Del Debbio e Porta a porta condotto da Bruno Vespa. Proprio tra questi nomi Maurizio Costanzo ha trovato quello che considera il suo erede. Secondo il presentatore Mediaset, infatti, il suo erede potrebbe essere Giovanni Floris.

Maurizio Costanzo parla del suo Maurizio Costanzo Show

Nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata al portale online TvBlog, a Maurizio Costanzo sono state fatte anche numerose domande in merito alla sua storica trasmissione Maurizio Costanzo Show. Andato in onda per la prima volta nel lontano 1982, il programma di Canale 5 ha fatto la storia per molte generazioni e ancora oggi è davvero amato.

Il presentatore ha spiegato che non avrebbe mai pensato che il suo show potesse durare così a lungo. «Non pensavo minimamente che durasse tanto, ma ricordo bene che all’inizio, ad ogni puntata, pensavo ’Almeno questa è fatta’», ha svelato Costanzo.

Il marito di Maria De Filippi ha poi parlato dei numerosi cambiamenti che il suo programma ha subito nel corso degli anni. «Il Costanzo Show è cambiato secondo l’umore della sala e secondo la qualità degli ospiti», ha ammesso Maurizio Costanzo dopo aver spiegato che in generale tutti i talk show televisivi hanno subito cambiamenti in questi decenni.