Maurizio Costanzo Show: Giulia De Lellis svela il segreto del suo successo

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 09:34

Giulia De Lellis è stata ospite nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. L’influencer ha svelato ai telespettatori il suo talento più grande.

Maurizio Costanzo Show: Giulia De Lellis svela il segreto del suo successo

Gliulia De Lellis è ststa ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera, mercoledì 31 marzo. La puntata ha visto come protagonisti molti influencer, infatti oltre alla De Lellis erano presenti anche Tommaso Zorzi e Beatrice Valli. Giulia ha parlato a lungo con Maurizio Costanzo ed è arrivata addirittura a svelare il segreto del suo successo.

Giulia De Lellis svela il segreto del suo successo al Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis è diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. Una volta uscita dal famoso dating show di Maria De Filippi, la ragazza ha sfruttato la sua visibilità guadagnando un gran numero di followers in breve tempo. La giovane romana ha oggi solo 25 anni e vanta sui social una grande schiera di seguaci.

Durante l’intervista con il giornalista Massimo Gramellini, la De Lellis ha spiegato qual è secondo lei il suo maggior talento e per quale motivo è riuscita ad avere così tanto successo sui social network. «Il mio talento più grande è quello della comunicazione. Diciamo che ho trovato la giusta empatia e il giusto modo di comunicare con le persone che mi seguono», ha dichiarato l’influencer.

A questo punto Gramellini ha chieto alla giovane perchè le persone a casa sono così interessate alla sua vita personale. La De Lellis ha spiegato che «Sicuramente alla base c’è tantissima curiosità che è data dal fatto di sapere quello che mangio, la musica che ascolto, il modo in cui condivido la mia vita sentimentale».

Il vero segreto della De Lellis è quindi la sua estrema spontaneità e la vicinanza che mostra ogni giorno ai suoi followers. «Mi vedono come un’amica, come la ragazza che partita da un paese piccolissimo, con tanta determinazione e un pizzico di fortuna, è riuscita ad ottenere tutto quello che desiderava», ha detto la 25enne.

Anche Tommaso Zorzi, altro influencer di grende successo, ha affermato che è proprio il modo di fare genuino e sincero della De Lellis ad averle regalato un tale successo e un numero così alto di seguaci. «Lei è la versione italiana del sogno americano. È una ragazza rimasta molto umile, molto con i piedi per terra. Parla ai suoi follower come parla con me al telefono. Questa è la chiave del suo successo. È una ragazzina che porta un sacco di numeri ai brand, fattura un sacco, è a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina. I follower rivedono il sogno in lei», ha dichiarato l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.